1a) non posso che concordare, anche se il ribassamento ulteriore è di 2mm, la vecchia si ferma a 140mm, direi che la differenza da prima sia trascurabile. Diciamo era bassa e resta bassa.
2a) per quanto ho visto non dovrebbe essere così traumatico a patto di guidare con la posizione corretta delle mani, che l'italiano medio probabilmente non conosce nemmeno...quindi qualcuno potrebbe avere problemi
3a) questa è la cosa di cui ti devi preoccupare meno. Intanto ci sono dei tasti a sfioramento in alto, vicino alle luci di cortesia, per il cambio, che puoi utilizzare se qualcosa non andasse nel touch. Se poi vuoi c'è anche la modalità completamente automatica, che soprattutto in fase di uscita dal parcheggio seleziona già la marcia avanti o indietro a seconda degli ostacoli che rileva. Per il fatto di rompere il touch, beh, possibile lo sarà di sicuro, ma mi sembra quanto di più robusto mai visto.
4a) le telecamere ci sono eccome, due anteriori. Da verificare perché si vocifera che abbiano rimesso un radar (per gli adas) in quanto la vecchia che non aveva radar aveva tre telecamere frontali, ma ripeto è da verificare. Per i sensori di parcheggio una cosa in meno da poter rompere so che il Tesla Vision ancora non funziona a dovere, ma funzionerà prima o poi. Per avvicinarsi parecchio anche con la vecchia auto che avevo dovevo disattivare i sensori perché suonavano fissi già con una distanza troppo ampia....quindi mi cambia nulla per ora
Vabbè speriamo arrivi prima possibile e ti risponderò ancora meglio