Disservizio su colonnine Enel X Way non attivabili da app A2A
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★ Principiante
- Veicolo: GLC400e 130km-e
Re: Disservizio su colonnine Enel X Way non attivabili da app A2A
In zona Chianciano Terme il disservizio continua con Enel X :
su tre punti di ricarica Enel X di cui due Quick ed un fast da 50 kW Eva+ ne compare sull'app A2A solamente uno Quick da 22 kW in AC, il DC da 50Kw e l'altro AC sono scomparsi ormai da giorni. Molto grave in un paese piccolo come questo per chi ha un'auto elettrica.
Continuiamo ad incrociare le dita...
Gianluca
su tre punti di ricarica Enel X di cui due Quick ed un fast da 50 kW Eva+ ne compare sull'app A2A solamente uno Quick da 22 kW in AC, il DC da 50Kw e l'altro AC sono scomparsi ormai da giorni. Molto grave in un paese piccolo come questo per chi ha un'auto elettrica.
Continuiamo ad incrociare le dita...
Gianluca
-
- ★ Principiante
Aggiungo che anche in zona Perugia sono sparite dall'app A2A (ed alcune presenti ma grigie ed inutilizzabili) moltissime colonnine Enel X
-
- ★ Principiante
- Veicolo: ovaobike mcr
Salve ancora le colonnine sono non visibili o in manutenzione, io ho gia provveduto a interromepre il contratto e appena posso mi attivo enel almeno pago per un servizio funzionante e non cosi di m... come quello di A2a
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: e208gt
confermo che anche oggi i disservizi continuano.
il primo novembre tutta la mattina in zona Bormio\Livigno non si risuciva a fare roaming con le BeCharge, poi nel pomeriggio si è ripristinato.
Ancora oggi invece in zona Domodossola\Santa Maria Maggiore le enelX non si riescono ad usare ne con app ne con card
bye,
Speck
il primo novembre tutta la mattina in zona Bormio\Livigno non si risuciva a fare roaming con le BeCharge, poi nel pomeriggio si è ripristinato.
Ancora oggi invece in zona Domodossola\Santa Maria Maggiore le enelX non si riescono ad usare ne con app ne con card
bye,
Speck
-
- ★ Principiante
Molto male A2A. Io dico che i disservizi sono comprensibili ed accettabili solo quando vengono risolti in un ragionevole lasso di tempo. Siamo in questa situazione con ENEL X da almeno 4 giorni e per qualcuno questo comporta gravi problemi.
-
- ★ Principiante
5 novembre 2023, dopo 5 giorni il disservizio A2A su Enel X è rientrato, almeno in zona Toscana ed Umbria.
Festeggiamo.
Gianluca
Festeggiamo.
Gianluca
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Zoe R135 + Megane
Varia anche da tessera a tessera... ne ho 3 sullo stesso contratto, ieri mi sono portato le due più recenti per ricaricare su una BeCharge da 150kW. Tessera rilasciata un mese fa: non riconosciuta. Tessera arrivata in settimana: due ricariche su due funzionanti
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane
Di nuovo tutte inaccessibili le enel x. A2A veramente inaffidabile
Io ho avuto problemi con A2A alla fast di Busca (CN), ma alla stessa ho avuto anche problemi con Be Charge.
Segnalato a A2A che non mi ha dato alcuna risposta.
Alla fast EnelX di Saluzzo l'app di A2A funziona perfettamente
Al momento in Piemonte se ne vedono parecchie attivabili
Segnalato a A2A che non mi ha dato alcuna risposta.
Alla fast EnelX di Saluzzo l'app di A2A funziona perfettamente
Al momento in Piemonte se ne vedono parecchie attivabili
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan