Quale cellulare Android compatibile con Renault Megane E-Tech?

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
glucas
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2023, 10:54
Veicolo: Megane e-tech Techno

Quale cellulare Android compatibile con Renault Megane E-Tech?

Messaggio da glucas »

Quale cellulare Android risulta pienamente compatibile con la postazione di ricarica wireless e con Android Auto senza bisogno del cavo usb?


Megane E-tech Techno EV60 220CV optimum charge

CapRichard
★★★ Intenditore
Messaggi: 562
Iscritto il: 29/06/2020, 20:35
Località: Reggio Nell'Emilia
Veicolo: Megane E-tech Tecno

Re: Quale cellulare Android compatibile con Renault Megane E-Tech?

Messaggio da CapRichard »

Tutti quelli dotati di ricarica wireless che entrano in quello spazio.

Io avevo un S20fe quando ho preso la Megane, ora passato ad un ZFlip4 ed entrambi accettano la ricarica e stanno nella sezione.

Immagino che gli altri cellulari dotati della tecnologia come gli Iphone, le famiglie S20,21,22,23 e derivati di Samsung, Xiaomi 13 Pro, Google Pixel 8 Pro e via dicendo siano in grado di funzionare in quello spazio. Questi stessi modelli elencati supportano anche android wireless.
Avatar utente
EttoreMelis
★★★ Intenditore
Messaggi: 349
Iscritto il: 05/02/2021, 9:21

Re: Quale cellulare Android compatibile con Renault Megane E-Tech?

Messaggio da EttoreMelis »

Io ho preso oggi un Google Pixel 8a anche per via della ricarica wireless, ma pare che non riesca a "comunicare" correttamente e dopo qualche timido tentativo iniziale la carica non si stabilisce.......... Ho anche provato senza la cover di gomma (del cell), ma non cambia nulla.
Megane E-Tech EV60 220CV - ex VW ID.3 Business 58kWh

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”