Conviene prendere OBDEleven base o con licenza infinita?

L’applicazione OBDeleven è un software diagnostico per autoveicoli basato su cloud, per programmare, monitorare, adattare e molto altro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8490
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Conviene prendere OBDEleven base o con licenza infinita?

Messaggio da pIONiere »

@BananaJoe se vuoi fare solamente un paio di personalizzazioni ti conviene piuttosto trovare qualcuno con OBDeleven nei tuoi d'intorni che te lo può fare in pochi minuti, visto che si tratta di un operazione una tantum.


Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1187
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Conviene prendere OBDEleven base o con licenza infinita?

Messaggio da BananaJoe »

eh... i miei dintorni sono abbastanza desolat... ehm... isolati... dubito che troverei qualcuno :mrgreen:
VW e-up! 2015
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8490
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Conviene prendere OBDEleven base o con licenza infinita?

Messaggio da pIONiere »

D'intorni in senso largo, per esempio a Bologna c'è @aventuri che ha OBDeleven.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: Conviene prendere OBDEleven base o con licenza infinita?

Messaggio da Gian Luca »

Io ho una versione Ultimate con licenza scaduta e 20 crediti dentro, preso di seconda mano, fatta la scansione mi dava diversi errori banali che ho eliminato, ma su centrale elettrica/ elettronica percorso di emergenza codice difetto B188101 stato: statico, poi diagnosi bus dati, codice difetto: B201200 statico codice difetto: B201200 statico, e non si cancellano, poi per attivare gli abbaglianti automatici, quanti crediti servono?

Rispondi

Torna a “OBDeleven”