Perché cavo Scame 3A lato colonnina e Tipo 2 restituisce fault?

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robypez
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Re: Perché cavo Scame 3A lato colonnina e Tipo 2 restituisce fault?

Messaggio da robypez »

@MauroneRelax tutto chiaro. Faccio questa prova. Sai da quanto dovrebbe essere la resistenza? Adesso misuro quella interna



robypez
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Re: Perché cavo Scame 3A lato colonnina e Tipo 2 restituisce fault?

Messaggio da robypez »

Trovato io ho una 220 mi serve una 680
gamalauda
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Re: Perché cavo Scame 3A lato colonnina e Tipo 2 restituisce fault?

Messaggio da gamalauda »

robypez ha scritto: 06/01/2024, 12:10 @MauroneRelax tutto chiaro. Faccio questa prova. Sai da quanto dovrebbe essere la resistenza? Adesso misuro quella interna
Da una vecchia discussione qui sul forum
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robypez
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Re: Perché cavo Scame 3A lato colonnina e Tipo 2 restituisce fault?

Messaggio da robypez »

Niente non va lo stesso anche con resistenza a 680. Oltretutto quella colonnina anche se ha quattro prese se le due a 22 sono occupate quelle a 3 non vanno.

Non esce più comunque fault sulla colonnina. Lampeggia di rosso la Twingo…
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selidori
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Re: Perché cavo Scame 3A lato colonnina e Tipo 2 restituisce fault?

Messaggio da selidori »

Ma perchè 680 ohm?
La 3A è massimo 13A che sono (a memoria) 820 ohm.
Non mi aspettavo proprio che a 20A vada, anche con cavo perfetto e colonnina libera.
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robypez
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Re: Perché cavo Scame 3A lato colonnina e Tipo 2 restituisce fault?

Messaggio da robypez »

Perché ho trovato che lo standard per i 16 ampere è quello. In ogni caso la colonnina non mi da problemi, questa volta è la macchina che dice no.
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Re: Perché cavo Scame 3A lato colonnina e Tipo 2 restituisce fault?

Messaggio da selidori »

Refuso mio, volevo scrivere 16A come hai giustamente scritto tu, ma appunto per 16A, la resistenza da usare è 820 ohm.
Tu hai usato quella per il 20A, e anche se non ci sono altri ulteriori problemi comunque mi aspetto che non vada anche solo per questo motivo.
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