Dove comprare batteria aftermarket per la moto Talaria Sting?

Moto da cross elettrica che coniuga potenza e robustezza: nella versione L1e ci sono tutte le omologazioni per poterla targare.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
alessio concorde
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/01/2024, 16:01
Località: roma
Veicolo: talaria

Dove comprare batteria aftermarket per la moto Talaria Sting?

Messaggio da alessio concorde »

Aros ha scritto: 12/09/2023, 8:25 Quella che ho è 60 volt e 70 amp., l'extender non so che amperaggio abbia, il mio compagno di merende si sta informando per l'extender, pare ci siano diversi produttori di questo sistema e sta valutando quale può essere la,soluzione migliore.
Ciao, potrei avere info sulla batteria after market che hai comprato?
Prezzo?
Quale sito?

grazie
Ultima modifica di marco il 23/01/2024, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Argomento diviso e rinominato



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 869
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Dove comprare batteria aftermarket per la moto Talaria Sting?

Messaggio da luiriv »

luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 869
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Dove comprare batteria aftermarket per la moto Talaria Sting?

Messaggio da luiriv »

In ogni caso, escludendo la batteria 60V 53Ah che ho visto su piattaforme tipo Aliexpress/Alibaba, prendendo in considerazione solo rivenditori europei ne ho trovata solo una a 72V ma soli 42Ah (https://www.dmxbikes.at/produkt/talaria ... kku-ewatt/)

Rispondi

Torna a “Talaria Sting”