Colonnine Ewiva High-Power Coop Varese VA Via Francesco Daverio
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Colonnine Ewiva High-Power Coop Varese VA Via Francesco Daverio
hanno asfaltato parzialmente (solo dove ci sono le colonnine) e delimitato i parcheggi in verde.
I posti auto sono (inutilmente) larghissimi !! forse si aspettano decine di cybertruck ...
I posti auto sono (inutilmente) larghissimi !! forse si aspettano decine di cybertruck ...
- MauriTrevy
- ★★★ Intenditore
Ciao si confermo stiamo installando proprio lì alle spalle della Coop nel loro parcheggio all'aperto.paskyu ha scritto: ↑21/10/2023, 22:59 @MauriTrevy
Sono passato oggi, ho notato che stanno installando quella che sembra una grossa cabina elettrica nel parcheggio dietro la Coop.
È la vostra location?
Purtroppo non potevo fare foto decenti, devo riuscire a ripassare.
Ciao
Screenshot_2023-10-21-22-55-11-179_com.google.android.apps.maps-edit.jpg
Maurizio
- MauriTrevy
- ★★★ Intenditore
Buonasera, fermo restando che in "teoria" ci sono sempre posizioni migliori in assoluto, questa è la migliore che avevamo dopo aver preso in considerazione tutte quelle ove ci veniva permesso di installare.Paul The Rock ha scritto: ↑04/11/2023, 8:11 Beh secondo me dovranno ancora asfaltare tutto o quantomeno metterci degli autobloccanti... mi resta sempre il dubbio della posizione scelta, ma comunque meglio che niente
Non mi stancherò mai di ripeterlo e siete liberi ovviamente di non crederci ma la ricerca dei siti nasconde un lavoro IMMENSO con implicazioni di tutti i tipi e quindi quando vi chiedete "Come mai non l'hanno messa là che era molto meglio?" provate a pensare che c'è certamente una risposta logica e non necessariamente la "miopia" dell'operatore.
Anche noi per ripagarci questi enormi investimenti siamo assolutamente determinati ad individuare le zone più strategiche e fruibili possibili, ma poi tocca sempre confrontarsi con il territorio e i risultati non sono sempre quelli che vorremmo.
Buona serata
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
@MauriTrevy La mia non voleva essere una critica verso chi installa, ma una considerazione Mi spiace che purtroppo solo scrivendo sia passato questo passaggio. Purtroppo sappiamo che non dipende quasi mai da chi installa la posizione purtroppo. Era più una considerazione generica rivolta alle istituzioni o agli enti privati che spesso mettono a disposizioni postazioni che basterebbe poco per renderle sicuramente più fruibili (tipo questa dove vi hanno dato uno spazio grande e comodo, ma magari non comodamente sfruttabile per l'utenza.).
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
- MauriTrevy
- ★★★ Intenditore
@Paul The Rock Capisco quello che dici ed è frustrante a volte avere una bella stazione di ricarica in un posto non proprio comodo per chi va a fare la spesa e deve poi ritornare all'auto (carico di borse alla mano) facendo qualche centinaio di metri in più; purtroppo metterle nel parcheggio sotto il centro non era possibile per via della potenza e delle norme antincendio. Avevamo pensato sul fianco ma anche lì è stato bocciato per questioni di proprietà della superficie non esclusiva di Coop e quindi è rimasto quel parcheggio sul retro non comodissimo.
che travaglio ... più o meno avete idea di quando saranno attive ? grazieMauriTrevy ha scritto: ↑23/11/2023, 18:44 Buonasera, fermo restando che in "teoria" ci sono sempre posizioni migliori in assoluto, questa è la migliore che avevamo dopo aver preso in considerazione tutte quelle ove ci veniva permesso di installare.
- MauriTrevy
- ★★★ Intenditore
@Marmar70
Hai scritto bene, è un Travaglio, ma vedo la luce in fondo.... Venerdì p.v. incontro Coop e fissiamo gli ultimi step.
Hai scritto bene, è un Travaglio, ma vedo la luce in fondo.... Venerdì p.v. incontro Coop e fissiamo gli ultimi step.
(egoisticamente) spero che sia la volta buona ... anche oggi sono dovuto andare in autostrada per caricare la macchina ...
Becharge Esselunga - colonnine non funzionanti
EnelX V.Erba/Induno O. non vado più perchè mi mandano quasi sempre in blocco la macchina
A2a Michelangelo o è occupata abusivamente o c'è altra macchina che non permette di parcheggiare...
che lotta !
Becharge Esselunga - colonnine non funzionanti
EnelX V.Erba/Induno O. non vado più perchè mi mandano quasi sempre in blocco la macchina
A2a Michelangelo o è occupata abusivamente o c'è altra macchina che non permette di parcheggiare...
che lotta !
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24
Provato Esselunga e Capolago?
Esselunga da quando è diventata a pagamento la vedo spesso libera, Capolago un deserto.
Esselunga da quando è diventata a pagamento la vedo spesso libera, Capolago un deserto.
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Però credo che lui cerchi una fast, quella di Capolago dentro il parcheggio non è una colonnina lenta? Quella dell'Esselunga Gasparotto ho visto anch'io qualche tempo fa che la fast non è attiva e va solo la AC.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A