Come sbloccare un Icaro D1 / Zhidou D1 bloccato Share N'Go?

L’unica citycar che nasce esclusivamente elettrica e vanta una dotazione degna di auto più grosse e blasonate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Denikachou
★ Principiante

Come sbloccare un Icaro D1 / Zhidou D1 bloccato Share N'Go?

Messaggio da Denikachou »

Ciao a tutti.
Presto sarò il nuovo proprietario di uno Zhidou D1 - Icaro. Sono in Belgio, di lingua francese, quindi sto andando via deepl.com per tradurre la mia richiesta.
Questo Zhidou è un ex-Share N'Go, ha meno di 1000 km ed è in ottime condizioni. Il problema è che è "bloccato" a causa dell'app Share N'Go. Quindi non possiamo avviarlo.
So che esiste una procedura per sbloccare queste auto o che ci sono aziende in Italia che possono rendere queste auto Shre N'Go utilizzabili per un privato cambiando il tablet e installando un sistema di chiavi.
In Belgio o nei Paesi Bassi è impossibile trovare un'azienda che faccia questo.
Inoltre, qualcuno di voi conosce un'azienda che possa sbloccare questa macchina per me e, se sì, dove e a che prezzo?
Grazie mille per le vostre risposte e il vostro aiuto.
Grazie dal Belgio.
Denis

machoo_79
★★ Apprendista
Veicolo: ?

Re: Come sbloccare un Icaro D1 / Zhidou D1 bloccato Share N'Go?

Messaggio da machoo_79 »

Ciao come hai risolto?
machoo_79
★★ Apprendista

Messaggio da machoo_79 »

Nessuno risponde... Gray
enricorosignolo
★★ Apprendista
Veicolo: Zd d1

Messaggio da enricorosignolo »

Denikachou ha scritto: 13/03/2023, 14:20 Ciao a tutti.
Presto sarò il nuovo proprietario di uno Zhidou D1 - Icaro. Sono in Belgio, di lingua francese, quindi sto andando via deepl.com per tradurre la mia richiesta.
Questo Zhidou è un ex-Share N'Go, ha meno di 1000 km ed è in ottime condizioni. Il problema è che è "bloccato" a causa dell'app Share N'Go. Quindi non possiamo avviarlo.
So che esiste una procedura per sbloccare queste auto o che ci sono aziende in Italia che possono rendere queste auto Shre N'Go utilizzabili per un privato cambiando il tablet e installando un sistema di chiavi.
In Belgio o nei Paesi Bassi è impossibile trovare un'azienda che faccia questo.
Inoltre, qualcuno di voi conosce un'azienda che possa sbloccare questa macchina per me e, se sì, dove e a che prezzo?
Grazie mille per le vostre risposte e il vostro aiuto.
Grazie dal Belgio.
Denis
per sbloccare la zd d1 bisogna contattare GL car di formigine(MO) , sbloccheranno il pacco batterie e sostuiranno il tablet per un prezzo circa di 1000€, se servono informazioni scrivete qui enrico.rosignolo@gmail.com
Igor_Dichenko
★★ Apprendista
Veicolo: greengo icaro

Messaggio da Igor_Dichenko »

L'auto è stata aperta al viaggio per 50 euro, la radio era spenta. Ho scritto tramite email o messaggio privato, ma nessuno mi ha risposto.

formichini
★ Principiante
Veicolo: zd 9 kw

Messaggio da formichini »

A Milano vendono i Computer per la diagnostica delle zd con la' ggiornamento bms che permette anche lo sblocco e la forzatura della ricarica con il controllo delle singole celle bateria . funziona sia con le batterie a 24 celle che con le batterie a 20 celle . Strumento utile per i possessori di queste auto.
Lo uso spesso per controllare lo stato della mia bateria. e del bilanciamento singole celle. E non perdo più il ready
machoo_79
★★ Apprendista

Messaggio da machoo_79 »

Ciao ti ho scritto anche solo l'altro forum x il pc...Sono interessato x sistemare una batteria arrivata a 57v e una cella a 0.8... pensi sia possibile?
Albyus
★★★ Intenditore
Veicolo: GreenGo Icaro

Messaggio da Albyus »

formichini ha scritto: 25/11/2023, 9:27 A Milano vendono i Computer per la diagnostica delle zd con la' ggiornamento bms che permette anche lo sblocco e la forzatura della ricarica con il controllo delle singole celle bateria . funziona sia con le batterie a 24 celle che con le batterie a 20 celle . Strumento utile per i possessori di queste auto.
Lo uso spesso per controllare lo stato della mia bateria. e del bilanciamento singole celle. E non perdo più il ready
mi dici qualcosa in piu riguardo questo "computer" ?
Grazie
formichini
★ Principiante

Pià di cosi non saprei cosa dirti, è il sistema di diagnostica usato dalla zd e aggiornando il Bms sblocca le macchine, a Modena trovi lì officina più seria per la manutenzione
formichini
★ Principiante

il blocco delle Sharengo ex sharing lavora sul BMS, basta aggiornarlo. e la macchina prender° il ready. a ho trovato il sistema diagnostico in vendita a Livorno, a Milano si trovano anche i Gprs sbloccati che danno i consensi positivi e il ready,
La chiave è incollata con una goccia di Attak e si può scollare. il tablet aggiornato si trova comunemente su Amazon

Rispondi

Torna a “Zhidou e GreenGo Icaro”