Dove è possibile noleggiare un'auto elettrica?

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Bluto
★★ Apprendista

Re: Dove è possibile noleggiare un'auto elettrica?

Messaggio da Bluto »

Io ho prenotato per 4 giorni con Europcar (le tariffe sono molto variabili in base al periodo)

FedeGaro
★ Principiante

Messaggio da FedeGaro »

Buongiorno io sto cercando un auto elettrica qui ne ho trovate su tanti noleggiatori diversi https://www.rentago.it/noleggio-a-lungo ... /elettrica, in alternativa anche questo sito è superverticale https://www.noleggioelettrico.com/
Sono un guidatore che si sta avvicinando con curiosità al mondo dell'Elettrico e vorrei capire meglio vantaggi e svantaggi
Bluto
★★ Apprendista

Messaggio da Bluto »

@FedeGaro Il primo fa solo lungo termine. L'altro non ha prezzi pubblicati sul sito. Per un noleggio breve credo che Europcar e Hertz restano probabilmente le soluzioni migliori
alby62
★★★★ Esperto
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Messaggio da alby62 »

ho fatto la pazzia , ma ci sono abituato.... vado in sicilia 5 gg giro costa nord , etna e interno, prenotato con sicily by car un'auto elettrica , dovrebbe essere la mokka , ma non diniego se fossero le nuove stellantis corsa o la 208 , 600e
avenger perchè hanno piu autonomia .
ho sempre prenotato panda o y10 o pari categoria , ma ci lascio sempre , visto che sono girovago anche se col piede leggero un 150€ di benza . ora la ricarica è gratuita per cui anche se costa 85€ in + del panda , viaggio con auto di categoria migliore e ci risparmio pure .
mi porto lo stesso le mie carte becharge e minicharging che non si sa mai .
su next charge mi sono già preferito le varie colonnine che potrei usare cosi vedo se sono usate poco o tanto , attualmente non vedo sto gran uso. sarà un avventura ? mah vedremo,
la moglie è già in ansia di autonomia :lol: , io per niente . 8-) :mrgreen:
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
repsol89
★★★ Intenditore

Messaggio da repsol89 »

@alby62 condividi i tuoi feedback poi, io sono molto interessato e in giro si leggono pochi pareri!

alby62
★★★★ Esperto
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Messaggio da alby62 »

A suo tempo, sarà scritto. ... Sperando di non rimanere fermo in qualche valle dei Nebrodi o Madonie. :lol: , perché si sa finche sj sta in alto, scendere non è un problema.
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
giabon
★★★★ Esperto
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Messaggio da giabon »

A Torino, Milano e Roma con il car sharing di e+Drivalia si può usare anche la 500 elettrica tenendola più giorni, invece che i minuti necessari per spostarsi da A a B in città. Il costo è di 70 euro al giorno.
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”