La Twingo è adatta a fare 80 km al giorno in strade extraurbane?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
alerosc
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/01/2022, 16:01

Re: La Twingo è adatta a fare 80 km al giorno in strade extraurbane?

Messaggio da alerosc »

Ciao, leggo l'argomento solo ora, spero che hai preso la macchina. Ti riporto la mia esperienza: l'inverno scorso facevo 60 km al giorno strade extraurbane e salvo condizioni meteo particolarmente avverse ricaricavo ogni 2 giorni dal 20 all' 80 circa, Non carico di più perché quando parto vado per 5 km in discesa. Riguardo la WB ho una prism con gestione del carico ma per la Twingo posso dirti di aver buttato i soldi. Caricando 4 max 5 ore la notte a 13 amp monofase prendi 12% ora e basta un carichino poi programmi il timer della macchina, ce ne sono anche trifase 16a a circa 200€



Nenef40
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/03/2024, 17:52
Località: Ragusa
Veicolo: Devo decidere

Re: La Twingo è adatta a fare 80 km al giorno in strade extraurbane?

Messaggio da Nenef40 »

Alla fine non ho preso la Twingo... Aspetto ancora un po' vediamo cosa bolle in pentola!!
Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”