Colonnina Fast Gallarate VA Via Riva 19

Colonnine elettriche Varese: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1884
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Colonnina Fast Gallarate VA Via Riva 19

Messaggio da alby62 »

beh il green palace è di fronte alle sorelle ramonda , anche le installano se vicine meglio abbondare . :D


Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

giusgre
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/01/2024, 10:58

Re: Colonnina Fast Gallarate VA Via Riva 19

Messaggio da giusgre »

TizioIncognito ha scritto: 25/01/2024, 14:43
giusgre ha scritto: 25/01/2024, 11:04 È probabile che possano metterlo nel parcheggio sotterraneo del Green Palace, è una mia supposizione, inoltre non sarebbe nemmeno male nel parcheggio dietro le Sorelle Ramonda, visto che comunque si trova all'uscita dell'autostrada.
Inoltre è vero che la posizione del SUC a Gallarate dalla mappa Tesla è fuorviante anche se come posizione non sarebbe malissimo perchè vicino alla superstrada, ma mi rendo conto sia centrale come posizione.
Proverò nei prossimi giorni a vedere anche in Via Riva e dietro alle Sorelle Ramonda.
Nel parcheggio sotterraneo, non credo.
L'azienda dove lavoro, è proprietaria di parecchi posti del piano -1 e -2 e non ci sono notizie in merito.
In aggiunta, io sono proprietario di un posto auto al -2 e partecipo alle assemblee condominiali:
anche in questo senso non ci sono notizie.
A febbraio ci sarà la prossima assemblea, se dovessero girare voci, vi farò sapere...

Aggiungo che il -2 è soggetto ad allagamenti, per cui non sarebbe un buon affare per TESLA :o

Nel parcheggio dietro alle sorelle Ramonda sarebbe un ottimo posto :)

Nel mare delle ipotesi...rilancio:
Viale Milano (ss.33)? é il viale della caserma, MediWorld-Decathlon-Longoni etc
Stando alle cose che mi dici quella posizione è improbabile (parcheggio Green Palace), io sono passato in questi giorni per una commissione dal parcheggio delle Sorelle Ramonda ma nulla.
Ho notato però che c'è, sempre alle Sorelle Ramonda, un parcheggio sotterraneo, ho visto il classico scivolo a spirale. Li sarebbe una posizione ottimale ma comunque non sembrano esserci lavori.

Per la tua ipotesi di Viale Milano, non saprei, ci sono già 3 colonnine BE CHARGE di cui 1 Fast e un'altra Fast BE CHARGE al Benzinaio Eni in fondo al Viale, direzione Gallarate.

Non sarebbe male sinceramente che venissero aggiornate le mappe o comunque che ci sia una sorta di assistenza per avere informazioni riguardo ai SUC.
Considerando anche il fatto che doveva essere aperto già a fine 2023, qualche informazione dovrebbero darla.

Per quanto riguarda invece la colonnina in Via Riva, confermo che praticamente è stata disposta la base di cemento ma diciamo manca la colonnina in sè e l'allacciamento, ma penso saranno 2 stalli.
giusgre
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/01/2024, 10:58

Re: Colonnina Fast Gallarate VA Via Riva 19

Messaggio da giusgre »

Ciao a tutti!
Qui per avvisare che la colonnina è stata scoperta dal telo di plastica che lo ricopriva, penso l'abbiano attivata.
Non posseggo ancora un auto elettrica ma sto valutando l'acquisto, penso voi possiate provare se effettivamente è funzionante.
Aspetto anche una vostra "recensione" su facilità di uso, potenza, costi ecc ecc.
Grazie!

Rispondi

Torna a “Varese”