Gli specchietti retrovisori MX-30 a volte non si aprono completamente

Mazda MX-30 è dotata di batterie da 35,5 kWh che le permette di percorrere oltre 200 km con un pieno: disponibile anche con range extender Wankel.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fran53
★★ Apprendista
Veicolo: MX-30

Gli specchietti retrovisori MX-30 a volte non si aprono completamente

Messaggio da Fran53 »

a volte uno o tutti e due gli specchietti retrovisori esterni non si aprono completamente, provando a chiuderli e riaprirli il più delle volte il problema scompare. Oggi ho fatto il terzo tagliando ed ho segnalato il problema che si presenta dopo aver lasciato l'auto al sole.
Mi e' stato detto di fare la procedura di reset degli specchietti: apertura e chiusure per due volte seguita da un doppio click sul pulsante di apertura

Fran53
★★ Apprendista
Veicolo: MX-30

Re: Gli specchietti retrovisori MX-30 a volte non si aprono completamente

Messaggio da Fran53 »

Oggi sono stati sostituiti in garanzia i due specchietti retrovisori, sembra che sia l'unico ad aver avuto questo problema. Tutti e due con lo stesso problema mi lascia pensare che non sia un problema solo della mia autovettura. La metto sempre in garage, ho fatto 70.000Km prevalentemente in citta', forse il numero di aperture/chiusure e' stato superiore alla media facendo sempre tragitti brevi. Per fortuna si e' presentato quando era ancora in garanzia.
Rispondi

Torna a “Mazda MX-30”