L'one pedal si può abilitare su MG MG4 Electric pre 2023?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
lelmo86
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/05/2024, 10:55

L'one pedal si può abilitare su MG MG4 Electric pre 2023?

Messaggio da lelmo86 »

Buon giorno,
chiedo scusa se per caso la risposta era presente in altri topic, ma non l'ho trovata.
ho visto che sui modelli MG4 Pre 2023 (e alcuni del 2023) non è presente la guida "ONE PEDAL".

E' possibile aggiungerla facendo un aggiornamento? o in quelle precedenti bisogna rassegnarsi a non avere questa possibilità?

GRAZIE!!



sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3766
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: L'one pedal si può abilitare su MG MG4 Electric pre 2023?

Messaggio da sl45h »

la mia è del 5/2023 e non ha la guida One Pedal... ho fatto il tagliando due settimane fa con una lista di tutti gli aggiornamenti da effettuare (tranne che per il navigatore in quanto l'avevo già fatto io scaricando le mappe) compresa la richiesta se fosse possibile abilitare il One Pedal, mi è stato risposto che non è possibile abilitarlo... tutti gli altri aggiornamenti che avevo richiesto sono stati fatti effettuati (sono passato dalla versione R30 alla R46)

sl45h
lelmo86
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/05/2024, 10:55

Re: L'one pedal si può abilitare su MG MG4 Electric pre 2023?

Messaggio da lelmo86 »

Quindi immagino che valga per tutte le MG4. 😭😭

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”