Restyling per Polestar 2 con aggiornamento powertrain
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2878
- Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
- Località: Varese
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Restyling per Polestar 2 con aggiornamento powertrain
Aggiornamento estetico, di allestimento e di powertrain per la Polestar 2.
Tra le cose vengono messe di serie le funzionalità di sicurezza su tutti gli allestimenti (Driver Awareness: tra cui il Blind Spot Information System con supporto allo sterzo, il Cross Traffic Alert con supporto alla frenata e il Rear Collision Warning and Mitigation, oltre alla telecamera surround a 360 gradi e agli specchietti retrovisori esterni a oscuramento automatico) e la ricarica wireless dello smartphone. Per il power train maggiore potenza ed efficienza sia per la single motor che la dual motor con quindi autonomia maggiore.
Fonte: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n ... ia-prezzi/
Tra le cose vengono messe di serie le funzionalità di sicurezza su tutti gli allestimenti (Driver Awareness: tra cui il Blind Spot Information System con supporto allo sterzo, il Cross Traffic Alert con supporto alla frenata e il Rear Collision Warning and Mitigation, oltre alla telecamera surround a 360 gradi e agli specchietti retrovisori esterni a oscuramento automatico) e la ricarica wireless dello smartphone. Per il power train maggiore potenza ed efficienza sia per la single motor che la dual motor con quindi autonomia maggiore.
Fonte: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n ... ia-prezzi/
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Re: Restyling per Polestar 2 con aggiornamento powertrain
La provai in anteprima a metà dicembre dopo averne vista una in montagna qualche mese fa (con targa estera ovviamente). Esteticamente molto bella, sia dentro che fuori. Gli interni mi sembrano un giusto compromesso fra minimalismo e qualità percepita. Unico neo, nonostante la macchina sia abbastanza grande, lo spazio interno è davvero risicato!
In ogni caso, se si è interessati a tale segmento di auto, la suggerirei come valida alternativa alla model 3.
In ogni caso, se si è interessati a tale segmento di auto, la suggerirei come valida alternativa alla model 3.
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2878
- Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
- Località: Varese
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Re: Restyling per Polestar 2 con aggiornamento powertrain
Sì ho letto che lo spazio dentro non è molto, specialmente considerando che è una EV e di solito sotto questo aspetto partono avvantaggiate. Sulla carta è effettivamente un'alternativa alla Model 3, però temo che con il cambio dei listini di quest'ultima la differenza di prezzo si sia allargata un po' troppo, anche se tra le due a livello di piacere io preferirei la Polestar.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Re: Restyling per Polestar 2 con aggiornamento powertrain
Ho fatto ieri il test drive gratuito della Polestar 2.
Il bello che te la lasciano tutta per te senza nessuno in parte per 1 ora.
Mi hanno dato il top di gamma, Long range dual motor performance pack ( 350kw)
Buona autonomia e verramente POTENTE.. l'unica il tunnel centrale grosso che non ti lascia aprire più di tanto le gambe.. speravo meglio a livello di spazio internamente.. ma vince abbastanza punti con il baule apertura completa e vari piani di carico.
Si viaggia in maniera molto tranquilla.. 3 livelli di frenata rigenerativa e il "creep" che ti permette di non far avanzare l'auto da ferma quand'è accesa.
Sistema audio fatto verramente bene Harman Kardon.
Infotainment su base Android molto fluido.. assistente vocale google perfetto.
Ricarica a 150kw in DC ( mi dicevano che ci sarà un aggiornamento per portarla a 200kw) e 11kw in AC.
Rimane però il prezzo molto elevato rispetto la concorrenza, se fossi interessato per la standard range single motor per esempio.
Il bello che te la lasciano tutta per te senza nessuno in parte per 1 ora.
Mi hanno dato il top di gamma, Long range dual motor performance pack ( 350kw)
Buona autonomia e verramente POTENTE.. l'unica il tunnel centrale grosso che non ti lascia aprire più di tanto le gambe.. speravo meglio a livello di spazio internamente.. ma vince abbastanza punti con il baule apertura completa e vari piani di carico.
Si viaggia in maniera molto tranquilla.. 3 livelli di frenata rigenerativa e il "creep" che ti permette di non far avanzare l'auto da ferma quand'è accesa.
Sistema audio fatto verramente bene Harman Kardon.
Infotainment su base Android molto fluido.. assistente vocale google perfetto.
Ricarica a 150kw in DC ( mi dicevano che ci sarà un aggiornamento per portarla a 200kw) e 11kw in AC.
Rimane però il prezzo molto elevato rispetto la concorrenza, se fossi interessato per la standard range single motor per esempio.
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2023
- Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
- Località: gorla maggiore
- Veicolo: Zero DS 13 kWh
Re: Restyling per Polestar 2 con aggiornamento powertrain
essendomi registrato anni fa su newsletter di polestar , mi è arrivata mail con offerte direi strabilianti ... ma belghe, polestar 2 single motore standard 36107€ , single motor externder range 40240 € , long range dual motor e 44950€ , performance 50107€ con pack pilot 2500€ gratis .
prezzi simil tesla ma da acquistare entro il 30 6 2024 . le prime due se i prezzi rispecchiano quelli in italia sono un affare
see sul sito italiano ti scontano solo 4000€ pagandola tutta subito solo su dual motor long range ben 15000€ in piu son fusi
prezzi simil tesla ma da acquistare entro il 30 6 2024 . le prime due se i prezzi rispecchiano quelli in italia sono un affare
see sul sito italiano ti scontano solo 4000€ pagandola tutta subito solo su dual motor long range ben 15000€ in piu son fusi
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Re: Restyling per Polestar 2 con aggiornamento powertrain
adesso tutte le versioni polestar 2 sono offerte con uno sconto di 9500 euro!