Quali sono i consumi reali della nuova Peugeot e-3008?

L'architettura e-VMP sarà sviluppata sulla base della piattaforma EMP2, una nuova piattaforma dedicata ai veicoli elettrici
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
portimao
★★ Apprendista
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/03/2024, 19:27

Re: Quali sono i consumi reali della nuova Peugeot e-3008?

Messaggio da portimao »

da prossimo cliente ti posso dire quello che mi hanno detto in concessionaria: 3 mesi per la produzione dal momento dell'ordine e 1 mese per la consegna, quindi dovrei vedere l'auto a fine settembre/inizio ottobre, OTTIMISTICAMENTE.



Leaf2+
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 19/07/2022, 17:24

Re: Quali sono i consumi reali della nuova Peugeot e-3008?

Messaggio da Leaf2+ »

Scandaloso il fatto che producono solo su ordinazione
portimao
★★ Apprendista
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/03/2024, 19:27

Re: Quali sono i consumi reali della nuova Peugeot e-3008?

Messaggio da portimao »

È sembrato molto strano anche a me, anche perché la mia è la versione allure con colore blu di serie quindi non dovrebbe essere prodotta da zero. Boh.
DAC1971
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2020, 21:08
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Quali sono i consumi reali della nuova Peugeot e-3008?

Messaggio da DAC1971 »

Io ho fatto un test personale su una tratta che conosco... 60 km di cui 20 km con 1000m di dislivello ( da circa 580 m a 1600m) e conseguente rientro quasi sempre in rigenerazione.
Consumo totale andata 10 Kwh, recuperati al ritorno 4 Kwh. Media del viaggio A/r 13,5Kwh/100km (dati forniti dall' auto)
A me non è sembrato niente male anche rispetto alla mia corsa-e.
Opel Corsa-e elegance orange fizz, multimedia navy, OBC 7,4 kW

Rispondi

Torna a “Peugeot e-3008”