Io sono di Torino sono riuscito ad andare a vedere il TC in 2 concessionari ufficiali ma nessuno poteva farmi provare la moto. Che delusione!!! Ho scritto a quelli di Verduno sia per finanziamenti che per avere info in merito alla prova, ma non ho avuto nessuna risposta per adesso...epoche.passate ha scritto:Grazie delle risposte!
Se visionabile e testabile su strada (con una targa prova anche o simile) o in un'area spaziosa decente, potrei farlo questo sabato o uno dei prossimi. La TC me l'hanno fatta provare in un cortiletto ridicolo: cosa secondo me allucinante, non si può vendere un prodotto innovativo e su cui la gente ha magari ancora qualche remora così. Toyota infatti l'ha capito e il successo secondo me dipende anche molto dagli open day a raffica fatti negli ultimi anni: far capire i pregi e usarla liberamente senza patemi. Infatti non l'ho poi presa, e per fortuna visto l'arrivo della Max (a me più congrua) e degli ecoincentivi.
Autonomia Super Soco TC Max e numero cicli di vita batteria
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Autonomia Super Soco TC Max e numero cicli di vita batteria
-
- ★★ Apprendista
Però un conto è "tirare acqua al proprio mulino", un conto è raccontare bugie in pubblico ad una presentazione ufficiale.marco ha scritto:Ovviamente ci sta che il fondatore tiri acqua al suo mulino
Il tempo ci dirà se è vera la prima o la seconda.
- epoche.passate
- ★★★ Intenditore
Non vedono più in là del loro naso, imbarazzante.Mirko ha scritto:Io sono di Torino sono riuscito ad andare a vedere il TC in 2 concessionari ufficiali ma nessuno poteva farmi provare la moto. Che delusione!!! Ho scritto a quelli di Verduno sia per finanziamenti che per avere info in merito alla prova, ma non ho avuto nessuna risposta per adesso...epoche.passate ha scritto:Grazie delle risposte!
Se visionabile e testabile su strada (con una targa prova anche o simile) o in un'area spaziosa decente, potrei farlo questo sabato o uno dei prossimi. La TC me l'hanno fatta provare in un cortiletto ridicolo: cosa secondo me allucinante, non si può vendere un prodotto innovativo e su cui la gente ha magari ancora qualche remora così. Toyota infatti l'ha capito e il successo secondo me dipende anche molto dagli open day a raffica fatti negli ultimi anni: far capire i pregi e usarla liberamente senza patemi. Infatti non l'ho poi presa, e per fortuna visto l'arrivo della Max (a me più congrua) e degli ecoincentivi.
Peraltro, se fossero UN MINIMO del settore, dovrebbero aver visto e imparare dall'esempio Toyota: facendo provare ovunque le auto, la gente ha visto e capito che l'ibrido era valido. Diversamente, se già uno è diffidente, non compra a scatola chiusa. Questi per questione di targhe, spese o cos'altro, non lo fanno. Del resto, vendono motocicli come fossero patate: non si tratta di una critica, ma di una considerazione. Potrebbero vendere prodoti diversi ma utilizzerebbero lo stesso metodo di vendita, e per quanto non sia una commerciale, ci arrivo anche io a capire che è completamente sbagliato.
Puoi vendere all'inizio per la novità, puoi vendere per gli incentivi, ma quando la pacchia finisce poi il mercato screma e sono dolori: manca un qualcuno che abbia sviscerato completamente il prodotto, ne conosca TUTTI i pregi e difetti, e DOPO lo venda perchè ci creda e ne spieghi pro e contro, sinceramente. Questa la mia impressione.
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro - RIEJU NUUK - Nissan Leaf 40 kWh