Scusate l'OT ma, che macchina è che carica così veloce?sasadj ha scritto:![]()
![Shocked :shock:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_eek.gif)
Scusate l'OT ma, che macchina è che carica così veloce?sasadj ha scritto:![]()
Ecco... questo è "no buono"Deen ha scritto: Purtroppo premendo lo stop si ferma la ricarica anche senza autenticazione, non ho provato personalmente ma ne parlava a Bjørn Nyland in uno dei suoi video
Mah, spesso durante la ricarica si sta fuori dall’auto, se fosse così bisognerebbe rientrare in auto per interrompere la carica, uscire dall’auto per staccare il cavo, e rientrare di nuovo in auto. Non mi sembra una genialata... io preferirei in ogni caso la tesseraselidori ha scritto:Però il software dovrebbe essere unico ed internazionale, come la tariffa ONE TIME, quindi penso che decisamente ci hanno già pensato.
Invece troverei più interessante se lo stop si può comandare dall'auto (quindi può farlo il solo proprietario) senza la menata di aprire app od estrarre tessera.
Io lo intendo come possibilità ulteriore, non esclusiva.Deen ha scritto:Mah, spesso durante la ricarica si sta fuori dall’auto, se fosse così bisognerebbe rientrare in auto per interrompere la carica, uscire dall’auto per staccare il cavo, e rientrare di nuovo in auto. Non mi sembra una genialata... io preferirei in ogni caso la tesseraselidori ha scritto:Però il software dovrebbe essere unico ed internazionale, come la tariffa ONE TIME, quindi penso che decisamente ci hanno già pensato.
Invece troverei più interessante se lo stop si può comandare dall'auto (quindi può farlo il solo proprietario) senza la menata di aprire app od estrarre tessera.
Purtroppo è Ionity che decide, mette 4 stalli dappertutto, anche negli altri paesi d’Europa (in alcuni rari casi 6)selidori ha scritto: