Popmove ricarica le Renault Zoe 41 kWh solo all'80%

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Popmove ricarica le Renault Zoe 41 kWh solo all'80%

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Se guardi l'immagine del primo post, c'è scritto il livello di carica e sono tutte e tre 7 su 8.
Quindi è una sua deduzione siano all'80%, fra l'altro 7 tacche su 8 sarebbe 87.5%, quindi più vicino (secondo me) al 90% che non all'80.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2564
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Popmove ricarica le Renault Zoe 41 kWh solo all'80%

Messaggio da carlo.marchesini »

Ma io ho solo "costatato"....il fatto della ricarica a 7/8. Ogni mattina. A Perugia. Ognuno è assolutamente libero di trarre le conclusioni che crede e di dedurre quello che desidera Ci mancherebbe. La sintassi ed il carattere "costatativo" del mio post non era equivocabile. Costato...ho detto può essere un caso o forse no. Tutto il resto non l'ho mai affermato.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Popmove ricarica le Renault Zoe 41 kWh solo all'80%

Messaggio da selidori »

Vabbè, non stiamo a fare un processo, ma il titolo mi sembra inequivocabile: "Popmove ricarica le Renault Zoe 41 kWh solo all'80%" e poi
carlo.marchesini ha scritto:notavo soltanto che una società che gestisce una flotta di mezzi elettrici ha fatto la scelta di non procedere alla ricarica integrale delle Zoe ogni sera.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”