Raggiunti i primi 12.000 utenti iscritti al Forum Elettrico
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Raggiunti i primi 12.000 utenti iscritti al Forum Elettrico
Come da programma, altri 500 in 5 mesi: e siamo 2.500 utenti da oggi... una bella massa di elettroni in movimentomarco ha scritto: Il trend si conferma costante: altri 200 in due mesi, e siamo arrivati a 2000 iscritti
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Il trend degli iscritti mensili è accelerato: altri 500 ma in soli tre mesi invece che in cinque, e siamo arrivati a 3000
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- andbad
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Nissan Leaf 30kWh
Ma conti anche io bot?
By(t)e
By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Come iscritti non credo, forse gli spammer bannati ... ma nel conteggio dei connessi si (ma sono 4 gatti)andbad ha scritto:Ma conti anche io bot?
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Renault Zoe Q210 41
- Contatta:
4000
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; FV 4,5 kWp; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna
Noto anche che tra il 15 gennaio e il 20 gennaio gli utenti connessi erano sui 4000....che succedeva?
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Sarebbe interessante sapere quanti utenti sono attivi cioè hanno fatto login almeno una volta negli ultimi 30 giorni (anche se non hanno postato nulla).
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Mi avete anticipato la notizia!
Un sovraccarico del server direimirko2016 ha scritto:Noto anche che tra il 15 gennaio e il 20 gennaio gli utenti connessi erano sui 4000....che succedeva?
In merito alla "popolazione del forum, "anedotticamente" mi par di notare che sempre più spesso gli "utenti" che si registrano paiono persone "più normali" (non vorrei offendere nessuno, beninteso.. ) ovvero non particolarmente appassionate della tecnica o dell'ambientalismo in senso "stretto".
Cosa che mi farebbe pensare che da una parte, effettivamente c'è una migliorata "percezione" popolare che il veicolo elettrico sia più interessante e normale di quanto fosse, solo pochi anni fa.., dall'altra che questo "forum" rappresenta un punto di incontro più "trasversale" e "inclusivo" di altre presenze web (nel senso che non mi pare che i soliti siti di "motori" generalisti abbiano cominciato a creare "aree" adatte ad approfondire le "problematiche elettriche" [*], per cui si rischia anche di ricevere, nelle aree comuni, qualche "frecciatina" puntuta, come ben sappiamo..
"The times, they are a-changin'!"
[*] ne metto uno esemplificativo.. Gpl, Metano, e poi?
Cosa che mi farebbe pensare che da una parte, effettivamente c'è una migliorata "percezione" popolare che il veicolo elettrico sia più interessante e normale di quanto fosse, solo pochi anni fa.., dall'altra che questo "forum" rappresenta un punto di incontro più "trasversale" e "inclusivo" di altre presenze web (nel senso che non mi pare che i soliti siti di "motori" generalisti abbiano cominciato a creare "aree" adatte ad approfondire le "problematiche elettriche" [*], per cui si rischia anche di ricevere, nelle aree comuni, qualche "frecciatina" puntuta, come ben sappiamo..
"The times, they are a-changin'!"
[*] ne metto uno esemplificativo.. Gpl, Metano, e poi?
VW eGolf perfettamente funzionante.... ancora 40k km e 4 anni di batteria in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!