La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
Ciao....
ma oltre la disponibilità la rete post-vendita si é attivata?
Se si ha un guasto su un componente, quanto tempo é necessario per farlo ritornare? (visti i casini con i tempi di consegna e documenti)
ma oltre la disponibilità la rete post-vendita si é attivata?
Se si ha un guasto su un componente, quanto tempo é necessario per farlo ritornare? (visti i casini con i tempi di consegna e documenti)
-
- ★ Principiante
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19/01/2020, 16:58
- Località: Roma
- Veicolo: super Soco Tc Max
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
Ho acquistato il super Soco Tc Max a metà settembre scorso e sulla moto niente da dire, è leggera, pratica, buona autonomia ma le "dolenti note" riguardano proprio l'assistenza ed i ricambi.
Il 19 novembre scorso purtroppo ho avuto una caduta e si è piegato il manubrio e spezzata una pedana e qui è iniziato il calvario, sono stati ordinati i due pezzi di ricambio dal concessionario ma ad oggi (due mesi) ancora non sono pervenuti dalla società incaricata dell'assistenza. Mi dice la concessionaria che al telefono non rispondono e nemmeno a mail, mi suggerisce per velocizzare la consegna di scrivere nei social recensioni negative di questa società piuttosto che agire legalmente. Inoltre faccio presente che al momento dell'acquisto mi era stato detto che la società costruttrice era australiana e non cinese e che non ci sarebbero stati problemi nel post vendita, quindi al momento non mi sento di consigliare l'acquisto.
Il 19 novembre scorso purtroppo ho avuto una caduta e si è piegato il manubrio e spezzata una pedana e qui è iniziato il calvario, sono stati ordinati i due pezzi di ricambio dal concessionario ma ad oggi (due mesi) ancora non sono pervenuti dalla società incaricata dell'assistenza. Mi dice la concessionaria che al telefono non rispondono e nemmeno a mail, mi suggerisce per velocizzare la consegna di scrivere nei social recensioni negative di questa società piuttosto che agire legalmente. Inoltre faccio presente che al momento dell'acquisto mi era stato detto che la società costruttrice era australiana e non cinese e che non ci sarebbero stati problemi nel post vendita, quindi al momento non mi sento di consigliare l'acquisto.
-
- ★ Principiante
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19/01/2020, 16:58
- Località: Roma
- Veicolo: super Soco Tc Max
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
Ad oggi ancora no. Tempi biblici per due ricambi (manubrio e pedana) sono già passati due mesi.
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
ciao..ma sei di roma? perché ho visto il tuo scooter...si lo so...il fatto di screditarli sui social il concessionario te l'ha detto perché glielo ho suggerito io.
-
- ★ Principiante
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19/01/2020, 16:58
- Località: Roma
- Veicolo: super Soco Tc Max
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
Sì sono di Roma ed ho acquistato il TC MAX alla concessionaria Energeko. Domani vado a parlarci di persona per chiedere almeno un mezzo in sostituzione ed a "chiarire bene le cose".
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
...spero bene per te...
-
- ★ Principiante
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19/01/2020, 16:58
- Località: Roma
- Veicolo: super Soco Tc Max
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
Purtroppo ancora brutte notizie, la soc.VMoto che cura l'assistenza, si fa per dire, ha detto alla concessionaria che forse arriveranno i ricambi a marzo, in compenso Energeko mi ha messo a disposizione un mezzo sostitutivo. Per carità è la prima ed ultima volta che acquisterò moto Super Soco.
-
- ★ Principiante
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19/01/2020, 16:58
- Località: Roma
- Veicolo: super Soco Tc Max
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
Risposta ad Alessio79:
Incredibile ma vero...dopo l'ennesima arrabbiatura con la ditta Energeko che debbo dire sono stati gentili con il mezzo in sostituzione, "miracolo!" mi hanno chiamato che i pezzi di ricambio sono finalmente arrivati ed ho ritirato il mio Soco TC MAX abbonandomi anche il costo della mano d'opera.
Quindi debbo ringraziarti perché i tuoi consigli sono stati molto utili ma comunque è stata una telenovela. Meditate gente, meditate.
Incredibile ma vero...dopo l'ennesima arrabbiatura con la ditta Energeko che debbo dire sono stati gentili con il mezzo in sostituzione, "miracolo!" mi hanno chiamato che i pezzi di ricambio sono finalmente arrivati ed ho ritirato il mio Soco TC MAX abbonandomi anche il costo della mano d'opera.
Quindi debbo ringraziarti perché i tuoi consigli sono stati molto utili ma comunque è stata una telenovela. Meditate gente, meditate.
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
ciao...di nulla..a forza di rompere mi hanno chiamato (a me doveva essere spedito il comando dell'accelleratore) ed avevo paura di finire a tempi assurdi. Li ho talmente tampinati che alla fine mi hanno chiamato (e comunque tutti i giorni gli ricordavo di sbrigarsi) ed il pezzo é arrivato in 4/5gg.
Ora mi hanno scritto in merito al problema del codice 94. Mi hanno scritto di rivolgermi al concessionario e fare video. Gli ho risposto che mentre guido e sono su una strada a 80kmh non mi posso fermare a fare video. Siccome il problema é noto, gli ho risposto di trovare subito una soluzione.
Stategli con il fiato sul collo, altrimenti é un casino.
Il loro responsabile quando mi ha chiamato "deve sapere, il motorino é uscito da poco é normale che non si trovino i pezzi" io gli ho risposto "ma prima lavoravi al mc donald ed é per questo che sei così inetto? questo scooter in italia (all'estero anche prima) é in vendita da più di un anno!".
Ora mi hanno scritto in merito al problema del codice 94. Mi hanno scritto di rivolgermi al concessionario e fare video. Gli ho risposto che mentre guido e sono su una strada a 80kmh non mi posso fermare a fare video. Siccome il problema é noto, gli ho risposto di trovare subito una soluzione.
Stategli con il fiato sul collo, altrimenti é un casino.
Il loro responsabile quando mi ha chiamato "deve sapere, il motorino é uscito da poco é normale che non si trovino i pezzi" io gli ho risposto "ma prima lavoravi al mc donald ed é per questo che sei così inetto? questo scooter in italia (all'estero anche prima) é in vendita da più di un anno!".
Re: La rete post-vendita Super Soco si é attivata?
da super soco direttamente, ho avuto conferma che hanno aumentato la potenza del motore da 3.5kw a 3.9kw e "dicono" migliorato la batteria a 45Ah. Insomma, prima hanno fatto casini...poi hanno fatto uscire una versione che da quello che capisco é stata sistemata in molti aspetti. Per il motore più potente non mi pongo problemi...400w significa 5kmh in più, magari avere una batteria più performante sarebbe stato meglio....