Come collegare l'applicazione iSmart alla MG4 Standard?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fedonis
★★ Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/12/2023, 16:29

Re: Come collegare l'applicazione iSmart alla MG4 Standard?

Messaggio da fedonis »

@32kWh Io ho la standard e ho attivato Ismart direttamente il giorno della consegna. In dieci minuti ma impostando fuso orario automatico. Per cio che concerne il resto delle tue domande, ti han gia' risposto, ma ripeto, cerchi da 17, app come tutte, puoi azionare clima da remoto, accensione senza chiave etc etc (tutto uguale). venditori spesso non hanno alba di cosa stiano dicendo. Ma succede in tutti i settori. Vai a prendere qualche TV serio(esempio ovviamente) in cui sei ferrato, ti renderai conto che il pressapochismo e' galoppante.



vdavanzo
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/05/2024, 12:32
Località: Andria
Veicolo: MG4

Re: Come collegare l'applicazione iSmart alla MG4 Standard?

Messaggio da vdavanzo »

come si attiva la sim?
Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”