Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
superino
★★ Apprendista

Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?

Messaggio da superino »

Bluto ha scritto: 12/02/2024, 17:33 La luxury in teoria dovrebbe essere a 26790 (con gli attuali incentivi e l'extra sconto MG) di listino, a cui aggiungere IPT, messa in strada e oneri vari (i solit kit, ecc...) ed eventualmente colore diverso dal blu puffo (650,00).
Fatta ora la configurazione sul sito MG la Luxury con tutti gli incentivi vari me la dà a 27540

dar
★★ Apprendista

Messaggio da dar »

superino ha scritto: 12/02/2024, 17:09 Sono stato adesso da un concessionario mg, mi sono fatto fare due preventivi Comfort e Luxury.. La comfort con incentivo (ho un euro 4 da rottamare) senza finanziamento 27 k la Luxury 29k. Che ne pensate?
preventivo imbarazzante
Flavio S.
★★ Apprendista
Veicolo: citroen C4GP

Messaggio da Flavio S. »

buongiorno,

aggiungo il mio contributo. sono stato in concessionaria 2 giorni fa.
MG standard con sovraprezzo per colore (colore non puffo). prezzo finale (prima di applicare gli incentivi) euro 28.900
in sostanza lo sconto è quello indicato nel sito: 3000 euro per vetture in pronta consegna
chiaramente scelta limitata ai modelli nelle varie filiali del concessionario
Trento. Tesla M3 Rwd 23. Ftv, Pdc e 2°Ev in valutazione.
Bluto
★★★ Intenditore

Messaggio da Bluto »

@Flavio S.

L'extra incentivo è solo in caso di rottamazione (e solo in attesa delal conferma dei nuovi incentivi)?
P.S. a me i 3000 li avevano applicati su qualsiasi vettura, (anche perché in pronta consegna non ce n'erano)
Flavio S.
★★ Apprendista
Veicolo: citroen C4GP

Messaggio da Flavio S. »

nel mio caso ci sono auto in pronta consegna e l'offerta è limitata a queste (solo auto bianche nel mio caso). io ho auto da rottamare, non saprei in caso di non rottamazione.
si fa una sorta di pre-contratto senza anticipo che blocca l'auto e poi quando saranno ufficializzati gli incentivi procederò a versare quanto dovuto.
se saltano gli incentivi salta il contratto
Trento. Tesla M3 Rwd 23. Ftv, Pdc e 2°Ev in valutazione.

daniele.77ca
★ Principiante

Messaggio da daniele.77ca »

Salve a tutti. Io ho in mano un contratto condizionato alla possibilità di applicazione incentivi "2024" (nel mio caso 11.250 €) per una standard bianca con prezzo finale di 17.000 euro valido fino a fine aprile.
hazzard77
★★ Apprendista

Messaggio da hazzard77 »

Stesso mio prezzo, considerando che io non ho auto da rottamare.
dar
★★ Apprendista

Messaggio da dar »

strano senza rottamazione tu avresti diritto a 6k (o 7,5k se isee <30k) di incentivo e non 11,25k come daniele.
In ogni caso sono tutti contratti condizionati, a me dicono addirittura di tornare quando verranno pubblicati gli incentivi perchè non prendono ordini condizionati
hazzard77
★★ Apprendista

Messaggio da hazzard77 »

Io non fatto contratto, certo che sono subordinati agli incentivi. Comunque ai 7.5 MG aggiunge anche la sua scontistica.
junp
★★★ Intenditore

Messaggio da junp »

Appena firmato e versato caparra per Luxury bianca a 20.050€ tramite ecoverso!
rottamazione E3 e isee >30.000
A casa: FV 11.25kWp + PDC Nimbus 50M + Piano induzione 80 cm bianco = casa no gas! - altri impianti: FV 20kWp, eolico 60kWp, in fase di realizzazione FV 1.000kWp su tracker est/ovest - auto MG4 Luxury 64kWh + Maxus Edeliver 7 L2H1 77kWh

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”