Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Quale sconto in concessionaria fanno oggi per la MG4?
Buono, a me mi ricontatteranno dopo Pasqua, al momento pronta consegna terminate.
A te sarà pronta consegna a Prato ?
A te sarà pronta consegna a Prato ?
no, Torino
A casa: FV 11.25kWp + PDC Nimbus 50M + Piano induzione 80 cm bianco = casa no gas! - altri impianti: FV 20kWp, eolico 60kWp, in fase di realizzazione FV 1.000kWp su tracker est/ovest - auto MG4 Luxury 64kWh + Maxus Edeliver 7 L2H1 77kWh
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: MG4 SE/KIA e-niro
Che prezzo!
Dovrei essere contattato oggi dalla stessa concessionaria per il preventivo.
Io rottamo una euro 4, quindi in teoria sarebbero 1000 euro in più sul prezzo finale. Giusto?
Speriamo bene...
-
- ★ Principiante
Anche io l'ho trovata a Torino l'MG4 standard. Però il contratto condizionato a 17k scadrà a fine Aprile. Spero che si muovano con gli incentivi. Altrimenti ho paura che non mi garantiranno lo stesso prezzo a Maggio.
Ho chiedto un preventivo al mio concessionario per una Standard e mi ha fatto 12.300 con isee<30k
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: MG4 SE/KIA e-niro
12300 finita o di sconto? Con rottamazione di cosa?
finita con finanziamento