Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da giuppe72 »

Periodo peggiore non ci poteva essere.... prendere confidenza con la Twinghino in inverno demoralizza un po' per via della batteria, ma ti troverai parecchio bene! Se ci sono dubbi siamo qui.


Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI

Giovanni73
★★ Apprendista
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/08/2021, 15:02
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Giovanni73 »

Che meraviglia Auguri!
Anch'io aspetto con ansia il fatidico 29/12 data stimata per la consegna.
Una cosa volevo chiedere, a te e a chi l'ha ritirata: mi potete dire la procedura da quando vi chiama il venditore per avvisare è arrivata? Cioè tempistica di immatricolazione, che assicurazione avete scelto, documenti da consegnare in caso di contestuale rottamazione (mio caso!),ecc..
Molto gentile chi vorrà rispondere, grazie.

P.s Ancora complimenti per il nuovo arrivo ;)
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da daniele2588 »

Prima cosa da fare è il saldo altrimenti non immatricolano. Una volta effettuato il saldo dopo un paio di giorni immatricolano, con la targa vai alla tua assicurazione e trasli quella della vecchia su quella nuova, ovviamente devi sapere l’orario esatto del ritiro della twingo. Io ho fatto cessare l’assicurazione della Smart il giorno del ritiro della twingo alle 9:30, perché l’appuntamento era alle 9:30, per poi passare sulla twingo. Inoltre come documenti ho dovuto portare la cronologia del pra della vettura che identifica tt i proprietari esistiti su quella vettura, che anche se non ci sono stati lo vogliono uguale .a me da quando è arrivata sono passati 16 giorni prima di ritirarla, causa troppe consegne da effettuare e non riuscivano a preparare le macchine .
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
gabrielman81
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/12/2021, 23:32
Località: Pomezia (RM)
Veicolo: Twingo z.e.

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da gabrielman81 »

Auguri per l’arrivo!!! Ma te l’hanno già consegnata? Vedo che ancora la devono preparare ed immatricolare.
Giovanni73
★★ Apprendista
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/08/2021, 15:02
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Giovanni73 »

daniele2588 ha scritto:Prima cosa da fare è il saldo altrimenti non immatricolano. Una volta effettuato il saldo dopo un paio di giorni immatricolano, con la targa vai alla tua assicurazione e trasli quella della vecchia su quella nuova, ovviamente devi sapere l’orario esatto del ritiro della twingo. Io ho fatto cessare l’assicurazione della Smart il giorno del ritiro della twingo alle 9:30, perché l’appuntamento era alle 9:30, per poi passare sulla twingo. Inoltre come documenti ho dovuto portare la cronologia del pra della vettura che identifica tt i proprietari esistiti su quella vettura, che anche se non ci sono stati lo vogliono uguale .a me da quando è arrivata sono passati 16 giorni prima di ritirarla, causa troppe consegne da effettuare e non riuscivano a preparare le macchine .
Ok grazie. Forse i miei tempi si allungheranno allora. Innanzitutto il mio saldo non è proprio un saldo ma un acconto perchè ho accettato di fare il finanziamento dato mi hanno fatto un ulteriore sconto di € 1.000 se lo avessi fatto. Quindi dovrò dare un piccolo anticipo e poi aspettare l'ok della finanziaria. Poi io ho anche la rottamazione di mezzo, forse non cambia niente a livello di tempistica ma temo ormai si farà tutto con l'anno nuovo.. :roll:

johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da johnhardening »

Io acconto ed ok della finanziaria li ho fatti all'ordine, la finanziaria prende qualche giorno, potresti anticipare intanto.
Al saldo avevo un centinaio di euro che ho pagato immediatamente, appena arrivata in concessionaria, con carta di credito per velocizzare.
Giovanni73
★★ Apprendista
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/08/2021, 15:02
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Giovanni73 »

Ultimo aggiornamento di stasera: data consegna anticipata dal 29/12 al 24/12.
Praticamente me la porta Babbo Natale :lol:
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da daniele2588 »

Anche io ho fatto la tua stessa cosa. Acconto+rottamazione.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
gabrielman81
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/12/2021, 23:32
Località: Pomezia (RM)
Veicolo: Twingo z.e.

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da gabrielman81 »

Anch’io fatta così. €1000 di acconto, ok della finanziaria all’ordine e per scelta mia altri €1000 di anticipo alla consegna+rottamazione.
Giank79
★★★ Intenditore
Messaggi: 102
Iscritto il: 03/11/2021, 18:25
Località: Morrovalle
Veicolo: Twingo Electrique

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Giank79 »

Buongiorno a tutti, io l'atro ieri ho fatto il bonifico della differenza tra acconto e permuta della gloriosa panda a metano, sono in attesa che me la immatricolino.

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”