Si può pianificare un itinerario su Model 3 senza usare i Supercharger?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: Si può pianificare un itinerario su Model 3 senza usare i Supercharger?

Messaggio da aleblack »

Nota per i Mod, avete rinominato il topic mettendo Model 3 e spostandolo nel forum Model 3, io non ho mai parlato di voler noleggiare una Model 3 ma una 'Tesla' generica.


e-208 GT

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4541
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 RWD 2024

Re: Si può pianificare un itinerario su Model 3 senza usare i Supercharger?

Messaggio da frank »

giusta osservazione. Questa parte del SW tesla è identico per tutti i modelli
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 613
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Re: Si può pianificare un itinerario su Model 3 senza usare i Supercharger?

Messaggio da PaoloPerotti »

aleblack ha scritto: 23/06/2023, 11:30 una Model 3 LR ..... Model Y LR .... una Model 3 LR ..... Model 3 LR
Direi che puoi tranquillamente noleggiare una RWD senza alcun problema di prestazioni ed autonomia .
@PaoloPerotti ho chiesto riguardo l'app tesla e (almeno Virtuo) non permette di usarla, peccato.
Io non noleggerei una Tesla se il noleggiatore non mi permette di usare completamente l'app dato che si perdono troppo funzioni utili.
Tecnicamente basta aggiungerti come conducente ad inizio noleggio e cancellarti a fine .
Domanda : tu hai mai guidato una Tesla ?
Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: Si può pianificare un itinerario su Model 3 senza usare i Supercharger?

Messaggio da aleblack »

@PaoloPerotti ho guidato una Model Y per fare un breve giro, niente di più.
e-208 GT
PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 613
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Re: Si può pianificare un itinerario su Model 3 senza usare i Supercharger?

Messaggio da PaoloPerotti »

@aleblack : Ti consiglio di approfondire la conoscenza della auto prima del noleggio: cosi sfrutterai tutte le sue potenzialità.
Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84

Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 622
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Si può pianificare un itinerario su Model 3 senza usare i Supercharger?

Messaggio da Gieffe »

@PaoloPerotti com'è andata a finire? sei già andato in vacanza? La scelta di EnelX di non far più valere le flat all'estero ti ha portato a cambiare strategia?

Lo chiedo perchè se tutto va bene a settembre vorrei andare anche io in Spagna

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”