É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da Cortonio »

Buon pomeriggio a tutti,
mi chiedevo, dato che sono prossimo anche io ad un passaggio "elettrizzante"... se l'app di Hyundai è gestibile da più dispositivi diversi... mi spiego meglio.
Io l'ho installata sul mio ma, userà anche mia moglie l'auto e vorrei installargliela anche sul suo smartphone... e perchè no, anche su un mio vecchio iphone. Usando ovviamente lo stesso account, posso gestirla quindi da più telefoni?

Grazie.

Edit mod: modifica titolo, titolo originale “Installare app Hyundai su più dispositivi”
Ultima modifica di pepo154 il 24/05/2023, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modifica titolo


BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 809
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da wallace&gromit »

Sì, nessun problema. Io e mio figlio l'abbiamo installata (entrambi su smartphone android, ma non penso che sia determinante).
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da Cortonio »

@wallace&gromit
ok, allora dopo mi metto e installo ovunque!
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38685
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da marco »

Per curiosità, usate lo stesso nome utente e password? Perché l'app Opel funziona per forza così, se si fanno invece due account distinti quando si collega uno butta fuori l'altro.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 539
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da bunner72 »

Si Marco perchè per usare il bluelink( è l'applicazione che ti fa gestire tutta la macchina da remoto ) devi inserire il numero VIN all'inizio , almeno a me l'ha chiesto .
Ciao

wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 809
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da wallace&gromit »

No, noi abbiamo nomi utenti e password diversi. Non mi ricordo più come abbiamo gestito il numero VIN, ma se caso era uguale.
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 539
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da bunner72 »

Benissimo alora si possono usare account diversi x lo stesso VIN , buono a sapersi.
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da Cortonio »

@bunner72
quale potrebbe essere il vantaggio di avere con la stessa auto account diversi? Forse perchè la usano spesso più persone?
Io la mia la cederei "ogni morte di papa" a mia moglie e non conviene...
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 539
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da bunner72 »

Io sono peggio di te NON la cedo neanche alla moglie pensa che con l'altra hyundai tucson ( stessa cosa faccio con la kona ) quando porto alla sera l'auto x il tagliando del giorno dopo ( faccio così perchè alla mattina non ho tempo di andare dal concessionario ) la macchina viene rigorosamente messa al caldo dentro e non nel parcheggio ( chiuso ) del concessionario e su questo non si discute , sono geloso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: É possibile installare app Hyundai su più dispositivi?

Messaggio da Cortonio »

@bunner72
però così non condividi i piaceri dell'elettrico con la moglie!
Io non penso avrò problemi nel cederla... certo che quando lo facevo con la Insight la guardavo fino a quando non spariva dalla mia vista.
Beh, staremo a vedere.
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO

Rispondi

Torna a “Strumenti e App”