Poi nel pomeriggio abbiamo fatto qualche pezzetto hard che non conoscevo bene, e cercando di andare su in modo allegro ho fatto fare un bel volo alla moto che poi è ricaduta male su un lato, piegando il manubrio: parliamo di enduro in mezzo ai boschi e con tutte le protezioni complete, tutto nella norma. Infatti ne sono uscito senza manco un graffio ma con il manubrio "un po" storto
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Arrivato quindi all'autolavaggio per dare una ripulita alla moto prima di rimetterla in garage, come spesso faccio quando so che la moto deve poi andare a farsi sistemare un po' (altrimenti i meccanici brontolano quando gli portiamo le moto troppo infangate
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Ho provato poi i giorni seguenti a raddrizzarlo con una leva ma non c'era modo di fare un bel lavoro, per cui alla fine l'ho portata dal meccanico per far cambiare il manubrio mettendone uno nuovo, e già che avevo la moto la gli ho anche indicato qualche piccolo lavoretto di routine da farci.. ed è lì che è cominciato un calvario durato 9 mesi e che ha fatto si che la moto non tornasse più a casa, così che poi ne ho comprata una nuova che ho presentato qui > vi-presento-la-mia-nuova-zero-fx-2024-m ... 37499.html
Questo post era focalizzato sul manubrio ma in seguito vi racconterò i capitoli successivi... in nuovi argomenti dedicati (ci si potrebbe scrivere un libro
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