Colonnine EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna

gianni.ga
Veicolo: Leaf Acenta 24kwh
Contatta:

Re: Colonnine EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna

Messaggioda gianni.ga » 18/03/2018, 3:27

Cesare ha scritto:Ieri ho provato la Fast Enel a Fidenza con la tessera Enel, con l'app Ego era localizzata a 2 km di lontananza perciò inutilizzabile,

È stato risolto il problema della geolocalizzazione?

Leaf 24 Kwh 2016, Evr 1, Fv 8 Kwp, caldaia ibrida Rotex 9kw, pdc acs 300 l schuco.

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Colonnine EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna

Messaggioda marco » 18/03/2018, 8:01

gianni.ga ha scritto:È stato risolto il problema della geolocalizzazione?

Direi di si, era un problema iniziale risolto quasi subito: fatti comunque la card appena puoi.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Cesare
Contatta:

Messaggioda Cesare » 18/03/2018, 8:33

gianni.ga ha scritto:
Cesare ha scritto:Ieri ho provato la Fast Enel a Fidenza con la tessera Enel, con l'app Ego era localizzata a 2 km di lontananza perciò inutilizzabile,

È stato risolto il problema della geolocalizzazione?

L'ultima volta che ho provato la Fast ho dovuto ricaricare con la tessera.

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 18/03/2018, 8:44

Cesare ha scritto:L'ultima volta che ho provato la Fast ho dovuto ricaricare con la tessera.

Oh, sul sito eneldrive la posizione è corretta, come da immagine. Vuoi dire che la app ragiona diversamente?

Senza titolo 1.jpg
Senza titolo 1.jpg (38.96 KiB) Visto 867 volte
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 18/03/2018, 11:03

marco ha scritto:

Direi di si, era un problema iniziale risolto quasi subito: fatti comunque la card appena puoi.
Non finirò mai di dirlo: FATEVI SUBITO LA TESSERA!
Le stanno dismettendo e già alcuni enelpoint ben informati non le rilasciano più.
NON PERDETE ALTRO TEMPO, FATELA SUBITO!
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

Cesare
Contatta:

Messaggioda Cesare » 19/03/2018, 7:07

selidori ha scritto:
marco ha scritto:

Non finirò mai di dirlo: FATEVI SUBITO LA TESSERA!
Le stanno dismettendo e già alcuni enelpoint ben informati non le rilasciano più.
NON PERDETE ALTRO TEMPO, FATELA SUBITO!

Giusto condivido, fatevi la card, in realtà è proprio necessaria, anche a Piacenza , ieri ho provato le 3 pole Enel che ci sono, sono tutte e tre fuori dalla geolocalizzazione esatta, non si riesce a trovare la posizione giusta nell'arco di 100 metri, oggi telefono ancora per segnalare, ieri non mi hanno risposto,.
Dunque Marco anche se la trovi giusta sull'app , non ti devi fidare.

gianni.ga
Veicolo: Leaf Acenta 24kwh
Contatta:

Messaggioda gianni.ga » 19/03/2018, 13:41

ho chiamato il numero verde enel.
la tessera non viene più rilasciata.
ho detto che a Fidenza la geolocalizzazione è sbagliata, mi hanno detto che mi contatteranno.
opinione personale: Come si fa a togliere la tessera se non hanno ancora risolto i problemi dell'APP? :evil:
Leaf 24 Kwh 2016, Evr 1, Fv 8 Kwp, caldaia ibrida Rotex 9kw, pdc acs 300 l schuco.

selidori
Contatta:

Messaggioda selidori » 19/03/2018, 18:38

gianni.ga ha scritto:ho chiamato il numero verde enel.
la tessera non viene più rilasciata.
ho detto che a Fidenza la geolocalizzazione è sbagliata, mi hanno detto che mi contatteranno.
opinione personale: Come si fa a togliere la tessera se non hanno ancora risolto i problemi dell'APP? :evil:
A minuti esce la nuova app.

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 19/03/2018, 20:35

selidori ha scritto:A minuti esce la nuova app.

Speriamo possa essere meno sensibile alla geolocalizzazione (che detto fra noi, potrebbe essere anche tirata via del tutto... lasciarla giusto per cercare la colonnina vicina, ma non per limitare la possibilità di utilizzo della colonnina, ma sto andando OT)

selidori
Contatta:

Messaggioda selidori » 19/03/2018, 21:54

marco ha scritto:
selidori ha scritto:A minuti esce la nuova app.

Speriamo possa essere meno sensibile alla geolocalizzazione (che detto fra noi, potrebbe essere anche tirata via del tutto... lasciarla giusto per cercare la colonnina vicina, ma non per limitare la possibilità di utilizzo della colonnina, ma sto andando OT)
Da 3 generazioni dico di levare la localizzazione che ancora non riesco a capire cosa serve (si, serve per trovarti la colonnina vicina senza cercarla, ed è buona cosa, ma intendo dire l'attivazione della stessa). Vedo invece che nell'ultima versione invece di levare livelli di sicurezza ne hanno pure aggiunti (la proprietà che blocca il cattura schermo). Mah.

Torna a “Parma”