Evway comunica le nuove tariffe di ricarica in vigore dal 10/10/22
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- Paul The Rock
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Kona 64kWh XPrime
Evway comunica le nuove tariffe di ricarica in vigore dal 10/10/22
EvWay comunica le nuove tariffe a partire dal 10/10/2022:
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: 500e
Re: Evway comunica le nuove tariffe di ricarica in vigore dal 10/10/22
Mi sa che i gestori che permettono le interoperabilità, ma non hanno una rete propria sufficientemente vasta, passeranno un brutto inverno in termini di introiti
e in particolare temo che se becharge come spero non aumenterà le tariffe darà una bella mazzata a tutto il mercato
e in particolare temo che se becharge come spero non aumenterà le tariffe darà una bella mazzata a tutto il mercato
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Intendi quelle a consumo? Perché io domenica ho pagato mi pare 0,67 su una quick Enel X (mi è terminata la flat Be Charge durante quella ricarica per cui dopo andava a consumo), per cui siamo circa allineati ad Evwayevduck ha scritto:se becharge come spero non aumenterà le tariffe
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
-
- ★★★★ Esperto
Sì, in realtà è da un po' di mesi che a consumo le enel costano di più su becharge, anche se ricordavo fossero a 0.58
edit: erano a 0.55 --> app-be-charge-riporta-potenze-errate-pe ... 24856.html
Sul sito hanno aggiunto il disclaimer che per alcuni operatori i prezzi possono essere diversi
edit: erano a 0.55 --> app-be-charge-riporta-potenze-errate-pe ... 24856.html
Sul sito hanno aggiunto il disclaimer che per alcuni operatori i prezzi possono essere diversi
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Non OPERATORI ma stazioni private ad accesso pubblico (hotel)evduck ha scritto: Sul sito hanno aggiunto il disclaimer che per alcuni operatori i prezzi possono essere diversi
-
- ★★★★ Esperto
Nono hanno proprio cambiato il disclaimer: https://www.bec.energy/tariffe/chionweb ha scritto:
Non OPERATORI ma stazioni private ad accesso pubblico (hotel)
ma questo è il disclaimer di BEC.....evduck ha scritto:Nono hanno proprio cambiato il disclaimer: https://www.bec.energy/tariffe/chionweb ha scritto:
Non OPERATORI ma stazioni private ad accesso pubblico (hotel)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Posso dire che di quella comunicazione non ci ho capito niente?
Dicono che i prezzi varieranno ma poi citano quelle che rimangono uguali... (se ho capito bene).
E quindi?
Vabbè ci sta, ma è una comunicazione un po' strana...
Dicono che i prezzi varieranno ma poi citano quelle che rimangono uguali... (se ho capito bene).
E quindi?
Vabbè ci sta, ma è una comunicazione un po' strana...
Non ho capito nulla qui, l'aumento è relativo solo alle colonnine marchio evway (pochissime) oppure a tutti in generale? Perché se no ha poco senso pagare prezzi del genere su enelx
Se l'aumento è su tutto (quindi anche sul roaming non aumentato) allora voglio il rimborso del credito
Se l'aumento è su tutto (quindi anche sul roaming non aumentato) allora voglio il rimborso del credito
RIP evway e il mio credito di 50 euro
L'aumento è su tutto a prescindere dall'operatore
Becharge ac a 70 cent
Ionity a 10 cent in più del prezzo che chiedono senza app
La RFID evway è bellissima e la uso come portachiavi ma spendere il doppio su becharge mi pare un po'troppo...
L'aumento è su tutto a prescindere dall'operatore
Becharge ac a 70 cent
Ionity a 10 cent in più del prezzo che chiedono senza app
La RFID evway è bellissima e la uso come portachiavi ma spendere il doppio su becharge mi pare un po'troppo...