Come viene prodotta l'acqua calda con caldaia ibrida senza boiler?

Macchina termica in grado di trasferire energia termica da una sorgente a temperatura più bassa a una sorgente a temperatura più alta.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1316
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Come viene prodotta l'acqua calda con caldaia ibrida senza boiler?

Messaggio da roosters »

VPP ha scritto: ma il solare termico ha lavorato comunque e anche abbastanza bene anche dopo il 15 settembre, 11 smc in poco più di un mese è solo l'integrazione quando il solare non ce la fa.
Il solare termico ce l'ho pure io con 2 pannelli..
ma da ormai 15 giorni ad ora non fa più nulla perchè il ritorno è troppo freddo...quindi interviene la pdc a fare acs...l'ho impostata di fare acs tra le 11.30 e 12.40 cosi aumento cop ed in teoria la temperatura esterna è più alta..noi siamo in 4 che fanno pure sport quindi di acqua calda ne va..


Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Rispondi

Torna a “Pompe di Calore, Climatizzatori e Condizionatori”