Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Twingo ZE
Re: Secondo tagliando Twingo e incongruenza piano manutenzione Renault
Nostro secondo tagliando, 46.000km, 70€ a Ragusa.
Ultima modifica di simonesenzae il 17/01/2023, 17:39, modificato 1 volta in totale.
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Twingo ZE
Bello questo. Ho voluto chiedere anche io però ho dimenticato di controllare come si dice SoH in italiano (stato di salute non penso?!?!) prima di andare in concessionaria e poi con il bambino piccolo in braccio non ho voluto sprecare tempo provando di spiegarmi bene al momento. Chiedo l'anno prossimo, ma devo dire che non vediamo nessun calo di autonomia in due anni, anche sempre caricando fino a 100%.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla MY Twingo Zen
Fatto secondo tagliando a 13.000 km cambiato il filtro clima , 80€ in tutto.
10€ meno del primo
10€ meno del primo
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
Ah ok quindi si può tenere la carica al 100 o giù di lì senza compromettere la batteria?! Altre persone con le stesse esperienze+simonesenzae ha scritto: ↑17/01/2023, 17:38Bello questo. Ho voluto chiedere anche io però ho dimenticato di controllare come si dice SoH in italiano (stato di salute non penso?!?!) prima di andare in concessionaria e poi con il bambino piccolo in braccio non ho voluto sprecare tempo provando di spiegarmi bene al momento. Chiedo l'anno prossimo, ma devo dire che non vediamo nessun calo di autonomia in due anni, anche sempre caricando fino a 100%.
Sempre caricato e caricherò a 100.
L'unica che non lascio mai sotto il 20% per più di 3 giorni
L'unica che non lascio mai sotto il 20% per più di 3 giorni
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Twingo Electric
appena fatto il secondo tagliando, 50€ come il primo, provincia di Torino (Rivarolo Canavese)
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Renault Twingo
Appena ritirata: Milano (monopolio concessionaria) 2° tagliando km. totali 11.000 € 140,00 (1° tagliando € 123,00 aumento giustificato da rincaro manodopera).
Domanda: per mantenere la garanzia di 8 anni sulla batteria, sono obbligato a fare tutti gli anni i tagliandi in Renault?
Domanda: per mantenere la garanzia di 8 anni sulla batteria, sono obbligato a fare tutti gli anni i tagliandi in Renault?
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: tesla M3LR Twingo
Io per ora non lo faccio
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
-
- ★ Principiante
- Veicolo: NIU GTS Sport
Ciao, in quale concessionaria di Milano hai fatto il secondo tagliando?
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Renault Twingo
Concessionaria di Sesto San Giovanni