È possibile scaricare Maps+more e We Connect e-Up! insieme?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
È possibile scaricare Maps+more e We Connect e-Up! insieme?
Ciao a tutti, domani vado a ritirare la mia prima BEV, una E-UP usata, quale app mi consigliate? Nel contratto di acquisto ho un anno di we connect, ho letto qui che il servizio è stato disattivato, ma sul sito non risulta, è possibile scaricare Maps+more e we connect per gestire i vari servizi o una esclude l'altra? Ho cercato nei vari thread ma non ho trovato queste informazioni e sono un pò confuso su questo tema.
Grazie!
Grazie!
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Re: È possibile scaricare Maps+more e We Connect e-Up! insieme?
Puoi utilizzare tutt'e due, maps+more e' per uso locale dentro l'auto, si collega tramite bluetooth all'infotainment mentre l'app Volkswagen (successore di weconnect) serve per il controllo da remoto tramite rete cellulare.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Bmw iX1 + Audi Q4 SB
@Don71
Il servizio we connect go verrà disattivato a fine anno .
Il servizio we connect go verrà disattivato a fine anno .
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 | Bmw iX1 20 + Audi q4 40 sportback
- KaiserFranz
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi
Il servizio We connect go, non è un servizio che gira sulla E up, gira sulla mia vecchia Passat con una "chiave" OBD.
Il precedente servizio che è stato già sospeso, era We connect, è stato sostituito
dalla app Volkswagen.
La vw per far le cose complesse è estremamente preparata.
Il precedente servizio che è stato già sospeso, era We connect, è stato sostituito
dalla app Volkswagen.
La vw per far le cose complesse è estremamente preparata.
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio.
In effetti non è semplice districarsi tra il sito e le varie app, comunque domani quando ritirerò l'auto proverò a capire meglio.
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
scusate la domanda, ma se non attivo il contratto e-remote (al prezzo di 99€!!!) non posso gestire la programmazione della ricarica dell'auto? Dall'auto non è possibile gestire questo servizio? Intendo dire che senza la app non posso programmare gli orari di ricarica?
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
@Don71 la programmazione della ricarica dell'auto la puoi gestire gratuitamente e senza contratto con l'app maps+more direttamente nell'auto collegato tramite bluetooth.
Il contratto serve solamente per l'app Volkswagen per la gestione da remoto via rete cellulare.
Il contratto serve solamente per l'app Volkswagen per la gestione da remoto via rete cellulare.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Grazie @pIONiere , oggi proverò!