Da questo articolo non risulta che i costruttori diano accesso alla diagnosi delle batterie
https://www.dmove.it/news/danneggiament ... sicurative
Da questo articolo non risulta che i costruttori diano accesso alla diagnosi delle batterie
Il sospetto che queste società o divisioni di diretta emanazione della casa madre Tesla, come Tesla insurance e la rete supercharger, siano in perdita, ma non credo che Tesla pubblichi dei bilanci dettagliati su queste divisioni quindi non si sa, si va per deduzione logica.
Se ti leggi la fonte (Reuters) vedrai che si riferisce principalmente al mercato americano e in particolare a Tesla ("batterie strutturali").
Comunque pure l'articolo Reuters mi sembra fatto coi piedi, fa un sacco di affermazioni generalizzate, anche se gli esempi concreti riferiti a Tesla probabilmente sono veri (non dubito le affermazioni di Munro che e' noto per la sua serietà ed esperienza) ho l'impressione che si tratta del solito articolo che cerca di parlare male delle elettriche.Sandy Munro, head of Michigan-based Munro & Associates, which tears down vehicles and advises automakers on how to improve them, said the Model Y battery pack has "zero repairability."
"A Tesla structural battery pack is going straight to the grinder," Munro said.
mamma mia è proprio un articolo della fiat.