Qualche impressione sul mio nuovo Fiat E-Doblò appena ritirato

Dotato di un motore elettrico da 100 kW e di un pacco batteria da 50 kWh, assicura fino a 282 km di autonomia omologato nel ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
enryb
★★ Apprendista
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/07/2023, 9:48
Località: Milano
Veicolo: E-Doblò

Re: Qualche impressione sul mio nuovo Fiat E-Doblò appena ritirato

Messaggio da enryb »

minollo ha scritto: 27/05/2024, 21:52vorrei chiedere se nel pavimento del doblò c'è la moquette
Confermo moquette. Non so però se si possa scegliere altro, a me non è stato proposto ma magari è previsto.



enryb
★★ Apprendista
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/07/2023, 9:48
Località: Milano
Veicolo: E-Doblò

Re: Qualche impressione sul mio nuovo Fiat E-Doblò appena ritirato

Messaggio da enryb »

minollo ha scritto: 31/05/2024, 7:57comunque cerco sempre di comprare made in italy
Sai che credo lo facciano a Vigo, in Spagna?
enryb
★★ Apprendista
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/07/2023, 9:48
Località: Milano
Veicolo: E-Doblò

Re: Qualche impressione sul mio nuovo Fiat E-Doblò appena ritirato

Messaggio da enryb »

yago ha scritto: 31/05/2024, 21:27Sono soluzioni diverse per usi diversi.
Personalmente per me che ci porto o cani preferisco di gran lunga la soluzione con il portellone per poter lasciare aperto avendo uno spazio protetto da pioggia o sole
Vero, per alcune cose è comodo. Mi viene anche il dubbio che superi il 30% della lunghezza e che quindi non si possa viaggiare con il baule aperto nel caso in cui si trasporti qualcosa di appena un po' più lungo. Quando mi capita di portare un metro lo misuro!
minollo
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/10/2023, 22:28

Re: Qualche impressione sul mio nuovo Fiat E-Doblò appena ritirato

Messaggio da minollo »

enryb ha scritto: 31/05/2024, 23:12
minollo ha scritto: 31/05/2024, 7:57comunque cerco sempre di comprare made in italy
Sai che credo lo facciano a Vigo, in Spagna?
portogallo ho letto. però almeno il marchio è italiano, del resto le altre auto che fanno in italia non sono il mio target
minollo
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/10/2023, 22:28

Re: Qualche impressione sul mio nuovo Fiat E-Doblò appena ritirato

Messaggio da minollo »

foxxx ha scritto: 31/05/2024, 22:06 Opel combo dovrebbe essere ordinabile con le due ante.. Tanto sono uguali..
sì sembra così, anche se sono andato sul configuratore opel e non funziona, o meglio funziona solo sulle versioni maggiorate. riproverò in seguito. certo che questi configuratori online danno un sacco di problemi, boh, clicco su configuratore del l'e-cargo e mi rimanda alle altre auto, boh ... :|
ancora nessuno di questo forum l'ha recensito, non ho urgenza tanto

Rispondi

Torna a “Fiat E-Doblò”