Ho acquistato wallbox Pulsar Plus 7,4 kW per VW e-Up!
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Ho acquistato wallbox Pulsar Plus 7,4 kW per VW e-Up!
Ok, quindi dato che per ora non ho fretta (la citigo arriverà a maggio), mi conviene attendere e tenere sotto controllo la situazione dei prezzi. Non si sa mai… un'altra ondata di sconti pasquali…
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: VW e-up! Nissan Leaf
Vi presento Wallbox (nera come la E-up! a destra) e Wallbox Plus (bianca come la Leaf a sinistra) per la ricarica delle mie auto!
Vw e-up!
Nissan leaf 40 kwh
FV sunpower
Nissan leaf 40 kwh
FV sunpower
- EmilianoMontanari
- ★★★★ Esperto
Grandestefano-ni ha scritto:Vi presento Wallbox (nera come la E-up! a destra) e Wallbox Plus (bianca come la Leaf a sinistra) per la ricarica delle mie auto!
Perché non entrambe plus ? La differenza di prezzo era minima ...
Comunque gran bel vedere questa foto
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: VW e-up! Nissan Leaf
Perchè quando ho acquistato la prima Wallbox non esisteva ancora la versione Plus...peccato davvero perchè mi trovo benissimo con la gestione da remoto!EmilianoMontanari ha scritto:Grandestefano-ni ha scritto:Vi presento Wallbox (nera come la E-up! a destra) e Wallbox Plus (bianca come la Leaf a sinistra) per la ricarica delle mie auto!
Perché non entrambe plus ? La differenza di prezzo era minima ...
Comunque gran bel vedere questa foto
Vw e-up!
Nissan leaf 40 kwh
FV sunpower
Nissan leaf 40 kwh
FV sunpower
in che periodo la wallbov plus è in offerta? mi sembra che tu l2abbia pagata meno del listino del sito ufficiale.
- kneo79
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Tesla Model 3
- Contatta:
Qualcuno mi sa dire come funziona il sistema di monitoraggio del carico sull'impianto di questa wallbox?
Come è collegato il monitoraggio all'impianto principale come si collega poi al wallbox?
Come è collegato il monitoraggio all'impianto principale come si collega poi al wallbox?
Tesla M3 SR+ Pearl White, Black Interior, Aero Wheels. Order date nov, 2nd 2019 - delivery date mar, 7th 2020 - Tesla referral: https://ts.la/luigina68659
Se cerchi colonnine per ricarica eBike, contattami in MP
Si tratta di un modulo DIN da montare nell'impianto elettrico (probabilmente nel generale dove arriva la linea diretta dal contatore)kneo79 ha scritto:Qualcuno mi sa dire come funziona il sistema di monitoraggio del carico sull'impianto di questa wallbox?
Purtroppo altro non si sà perchè nessuno ha comprato il modulo aggiuntivo (100€ monofase)
Sarebbe meglio contattassi l'azienda direttamente, nel caso scoprissi qualcosa o ti mandassero un pdf potresti riportarlo qui
- kneo79
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Tesla Model 3
- Contatta:
Grazie. Provo a contattarli e vi farò sapere.
Il prodotto sembra interessante ma per me il power management è fondamentale per ottimizzare al massimo l’impianto è sfruttare al massimo i kW disponibili per la ricarica.
Il prodotto sembra interessante ma per me il power management è fondamentale per ottimizzare al massimo l’impianto è sfruttare al massimo i kW disponibili per la ricarica.
Tesla M3 SR+ Pearl White, Black Interior, Aero Wheels. Order date nov, 2nd 2019 - delivery date mar, 7th 2020 - Tesla referral: https://ts.la/luigina68659
-Se hai o ritieni che monterai un'impianto solare in casa nel breve periodo, ora il prodotto migliore è zappikneo79 ha scritto:Grazie. Provo a contattarli e vi farò sapere.
-Pulsar+ è un'ottimo prodotto sia da come viene descritto che dalle recensioni degli acquirenti, purtroppo non si hanno molti dettagli riguardo il power management (forse perchè è poco richiesto)
-Tesla non so se con la nuova versione introdurrà il power management
Altri prodotti non saprei, questi sono quelli che preferivo e ho valutato