Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Maico »

Andrealettrone ha scritto: 09/11/2022, 13:05 Grazie a tutti per i complimenti.

@maico,

Per l'app apena hai una beta circa vagamente funzionante mandamela che faccio un po di test volentieri.
Ciao Andrealettrone,

faccio riferimento a quello che avevi scritto per informarti che qualche settimana fa ho aperto questo 3D:

twizy-chk-t-apk-applicazione-android-pe ... 30783.html

ora sono gia arrivato alla 4° versione della mia apk ( e' gia un po piu' che una Beta :D in realtà e' gia stabile e funzionante ), qualche dato comincia a vedersi e nelle prossima versione penso di riuscire ad aggiungere la lettura e visualizzazione delle tensione in millivolt dei "pacchi Batteria" che poi era il tema che avevamo affrontato nell'altro 3D

sono molto curioso di vedere i tuoi valori di A, W e Nm che sviluppi /recuperi con la tua Twizy avendo di fatto fatto il tuning con l'ovms grazie anche alle "performance" del tuo "pacco Batteria" ;)

Sono sicuro che andando avanti con lo sviluppo, con tutti quei dati che penso di riuscire a recuperare, riusciro' a produrre un bel po di "statistiche" sul nostro Amato EV :D

se ti facesse piacere avere a disposizione l'apk, non devi fare altro che seguire le indicazioni ad inizio 3D.

questa una breve "prova su strada" dell'ultima versione rilasciata e cioe' la 0.8.5 della Twizy_Chk&T.apk

https://www.youtube.com/shorts/gV0H8rZoiTs

Saluti

ciao Maico


Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 359
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Grizzy »

Maico ha scritto: 03/04/2023, 9:01

Ciao Grizzy,

scusa se ti cito in questo 3D ma ero curioso di sapere se ti era arrivata la Ami ( non ho visto novita sul tuo 3D ) o se invece hai ancora la Twizy 45?
Se ti e' arrivata la Ami ovviamente mi piacerebbe avere qualche "impressione a caldo" ;) se invece dovesse ancora arrivarti e quindi avessi ancora la Twizy 45, sapendo che hai già un adattatore odb2 bluetooth mi farebbe piacere se riuscissi a provare la mia apk su cui ho aperto questo 3D. Ero curioso di vedere se "identifico correttamente" il modello 45, in quanto avendo io la versione 80 purtroppo non posso fare una prova reale.... ;)

Un saluto

Ciao Maico
Ciao Maico
Guarda, sono in giro per il mondo e ho scarsa connessione quindi mi collego poco.
L'AMI non e' ancora arrivata: le ultime voci la danno per fine Maggio, quindi se non sbaglio 5 mesi per la consegna.
La twizy credo proprio di tenerla, quindi per provare non ci sono problemi.
Ci vediamo in Via Pinelli
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Maico »

Grizzy ha scritto: 05/09/2022, 7:03 La twizy credo proprio di tenerla, quindi per provare non ci sono problemi.
Ci vediamo in Via Pinelli
Perfetto Grizzy,

quando rientri allora "sentiamoci" ;)
o meglio ancora quando avrai tempo esegui la procedura che ho dettagliato ad inizio post cosi' ti mando l'apk da provare.

ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Maico »

Ciao a Tutti gli interessati,

purtroppo negli ultimi mesi non ho avuto molto tempo da dedicare all'incremento funzionale della APK android per la nostra amata Twizy e quindi era un po che non aggiornavo questo 3D.

Ma la Twizy e' e rimane "l'oggetto dei miei esperimenti" ( esperimenti che non ho mai interrotto )... c'e' molto imparare e sperimentare essendo a tutti gli effetti un "progetto aperto" ( quelle immatricolate fino al luglio del 2016, permettono addirittura la "riprogrammazione delle centraline" ).

Tutto questo per dire che anche se la mia APK non e' migliorata molto, al contrario sono migliorate molto le mie conoscenze su questo meraviglioso progetto FULL Electric di ben 12 anni fa, conoscenze che a tempo debito e tempo permettendo, riverserò nell'incremento funzionale della mia apk ;)

Approfitto intanto per ringraziare tutti quelli che hanno voluto partecipare alla sperimentazione ( Italia, Germania, Giappone,Spagna, Francia ed altri di cui non conosco la nazionalità :D ), e chiunque volesse unirsi alla stessa ;)

Purtroppo non sono in grado di garantire incrementi funzionali "veloci", a causa del poco tempo che riesco a dedicare al progetto :D, ma sono in grado di fornire l'ultima versione dell'apk, molto velocemente, a chiunque ne facesse richiesta e seguendo le indicazioni riportate ad inizio 3D o nella home page del sito Youtube.

Ed eccoci arrivati alla nuova versione 0.8.5.5 della mia Twizy_Chk&T.apk

In questa versione ho reso disponibili, in realtime, le seguenti informazioni:

- Consumo Medio del viaggio in kWh/100km
- Giri del motore
- Tensione della batteria di trazione con precisione al centesimo di Volt

Sul mio Sito Youtube:

https://www.youtube.com/@twizy_chk_and_t

ho messo il nuovo video che permette, velocemente, di vedere la Twizy_Chk&T_Rel.0.8.5.5.Apk "in azione" :D

il video e' raggiungibile da qua:

https://www.youtube.com/shorts/dKh9NYiqKPQ

ricordo a chiunque fosse interessato che nel sito Youtube e in testa a questo 3D ci sono tutti i dettagli per "accreditarsi" alla sperimentazione . Sperimentazione che e' ovviamente totalmente gratuita ;)

riprendendo un attimo la lista dei dati che penso di riuscire a visualizzare in maniera incrementale con la mia Apk, riportata nei post precedenti, diciamo che ad oggi ho implementato quelli riportati in coda a questo post ;)

un saluto a tutti

Ciao Maico

1) Versione Firmware del Sevcon4 ( gia implementata nell'apk di Test scaricabile da questo link: https://drive.google.com/drive/folders/ ... o5BIq_4kx-)
2) Odometro ( ContaKm Totale Twizy con la precisione al Centesimo di KM. Es: 12906,34 Km )
3) SoC ( percentuale di carica della batteria con la precisione del Centesimo "percentile". Es: 67,73 % ). Questo valore in Centesimo percentile permette di verificare la ricarica della batteria in "regen" in quanto basta una piccola discesa per vedere se la batteria si ricarica, e quindi capire se la nostra Twizy non ha problemi di questo tipo.
4) Twizy Range ( i Km rappresentati sul cruscotto come autonomia residua )
5) kWh contenuti nella batteria in realtime
6) kWh consumati nel viaggio
7) Km di viaggio dalla partenza all'arrivo
8) consumo medio in Kwh/100km del viaggio
9) consumo medio in Wh/km del viaggio
10) Ampere in realtime in uscita dalla batteria
11) Ampere in realtime immessi nella batteria in "regen"
12) Watts in realtime in uscita dalla batteria
13) Watts in realtime immessi nella batteria in "regen"
14) Coppia motore NM in realtime prodotta dal motore in accellerazione
15) Coppia motore frenante NM in realtime prodotta dal motore in decellerazione
16) Giri del motore
17) Posizione del pedale dell'acceleratore in realtime
18) Tensione della batteria di trazione con precisione al centesimo di Volt
19) SoH ( Stato di salute della batteria in percentuale. Es: 73% ) conoscere questo valore e' molto importante in quanto nelle versioni FLEX ( la mia ha batteria di proprietà ) con SoH inferiore al 75% la Renault e' obbligata a sostituire la batteria in garanzia.
20) Modello Twizy ( 80 o 45 )
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
ravnosalex
★★ Apprendista
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/02/2023, 10:18
Località: Pisa
Veicolo: Twizy 80

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da ravnosalex »

Ti prometto che quando avrò un paio d'ore libere la proverò!

Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Maico »

Ciao @ravnosalex fai con calma....... quando puoi ;)

nel frattempo sto ricevendo feedback positivi dagli altri partecipanti alla sperimentazione che per il momento coinvolge ben 3 continenti :D :lol:

purtroppo non sono in grado di garantire "incrementi funzionali" molto rapidi....... ma per i prossimi rilasci ho intenzione di implementare dati e funzionalità molto interessanti ;)

un saluto

CIao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Maico »

Ciao a Tutti gli interessati,

In questa ultima settimana ho avuto un po più' di tempo da dedicare all'evoluzione della mia apk ;) e quindi sono riuscito a produrne un "upgrade" :D

Eccoci arrivati alla versione 0.8.6.0 della mia Twizy_Chk&T.apk

In questa versione ho reso disponibili, in real-time, le seguenti informazioni ( tutte tensioni in millivolts :) ):

- Tensione delle 14 celle che compongono la batteria delle Twizy
- Indicazione del valore della cella/celle con la Tensione massima
- Indicazione del valore della cella/celle con la Tensione minima
- DeltaV tra questi 2 valori sempre in millivolts

Queste informazioni sono molto utili per capire se la Batteria della Twizy ha celle sbilanciate o "deteriorate".

Differenze di tensioni superiori a 100 millivolts con Twizy "ferma" sono indicatori di qualche problema.

Tendenzialmente una batteria della Twizy con Celle perfettamente bilanciate e quindi "in buono stato" ha un SoH ancora molto alto.....

in condizione di riposo le celle della mia Twizy sono tutte "quasi" perfettamente allineate, con un deltaV max che si attesta tra "10" e "0" millivolts. A questo valore, direi piu' che buono, corrisponde un SoH ancora al 100% dopo ben 7 anni e di 1/2 di Vita ( Twizy tenuta in maniera maniacale, con "solo" 56 ricariche al 100% e mai scaricata sotto il 25% )

fatte queste premesse, sperando di non avervi annoiato, arriviamo al punto

Sul mio Sito Youtube:

https://www.youtube.com/@twizy_chk_and_t

ho messo il nuovo video che permette di vedere la Twizy_Chk&T_Rel.0.8.6.0.Apk "in azione" :D

il video e' raggiungibile da qua:

https://www.youtube.com/shorts/5OgDkuAH-Y8

ricordo a chiunque fosse interessato che nel sito Youtube e in testa a questo 3D ci sono tutti i dettagli per "accreditarsi" alla sperimentazione . Sperimentazione che e' ovviamente totalmente gratuita ;)

qui di seguito, per semplicità, riporto le istruzioni

Il mio adattatore Bluetooth ODB2 ELM327:
https://www.amazon.it/vgate-Bluetooth-v ... 08H8JHWP2/
ma va bene qualunque adattatore di Qualità ( ovviamente non quelli cinesi da pochi euro, i Vlink ed i Vgate generalmente vanno bene )

1)Scaricare Twizy_Chk&T_LM.Zip dal seguente Link: https://drive.google.com/drive/folders/ ... o5BIq_4kx-
2. Decomprimere l'Apk con la Pw: "CanBus" (senza virgolette)
3. Associare il Bluetooth del telefono all'adattatore ODB2
4. Installare Twizy_Chk&T_LM.apk sul tuo telefono
5. Accendere la Twizy (non è necessario andare su Go)
6. Avviare l'applicazione Twizy_Chk&T_LM
7. Confrontare il parametro "Twizy Range" riportato dall'apk e il numero riportato sulla dashboard di Twizy se sono uguali è tutto OK
8. Inviare lo screenshot della pagina apk all'indirizzo email:
twizy.chk.and.T@gmail.com
9. Una volta ricevuta l'e-mail, invierò l'applicazione Twizy_CHK&T.apk da me sviluppata (e versioni successive) all'indirizzo e-mail da cui e' stato inviato lo screenshot

riprendendo un attimo la lista dei dati che penso di riuscire a visualizzare in maniera incrementale con la mia Apk, riportata nei post precedenti, diciamo che ad oggi ho implementato quelli riportati in coda a questo post ;)

un saluto a tutti

Ciao Maico

P.S. Tutti gli interessati alla sperimentazione sono i benvenuti !!!! ;) :D

1) Versione Firmware del Sevcon4 ( gia implementata nell'apk di Test scaricabile da questo link: https://drive.google.com/drive/folders/ ... o5BIq_4kx- )
2) Odometro ( ContaKm Totale Twizy con la precisione al Centesimo di KM. Es: 12906,34 Km )
3) SoC ( percentuale di carica della batteria con la precisione del Centesimo "percentile". Es: 67,73 % ). Questo valore in Centesimo percentile permette di verificare la ricarica della batteria in "regen" in quanto basta una piccola discesa per vedere se la batteria si ricarica, e quindi capire se la nostra Twizy non ha problemi di questo tipo.
4) Twizy Range ( i Km rappresentati sul cruscotto come autonomia residua )
5) kWh contenuti nella batteria in realtime
6) kWh consumati nel viaggio
7) Km di viaggio dalla partenza all'arrivo
8) consumo medio in Kwh/100km del viaggio
9) consumo medio in Wh/km del viaggio
10) Ampere in realtime in uscita dalla batteria
11) Ampere in realtime immessi nella batteria in "regen"
12) Watts in realtime in uscita dalla batteria
13) Watts in realtime immessi nella batteria in "regen"
14) Coppia motore NM in realtime prodotta dal motore in accellerazione
15) Coppia motore frenante NM in realtime prodotta dal motore in decellerazione
16) Giri del motore
17) Posizione del pedale dell'acceleratore in realtime
18) Tensione delle 14 celle che compongono la batteria delle Twizy
19) Indicazione del valore della cella/celle con la Tensione massima
20) Indicazione del valore della cella/celle con la Tensione minima
21) DeltaV tra questi 2 valori sempre in millivolts
22) Tensione della batteria di trazione con precisione al centesimo di Volt
23) SoH ( Stato di salute della batteria in percentuale. Es: 73% ) conoscere questo valore e' molto importante in quanto nelle versioni FLEX ( la mia ha batteria di proprietà ) con SoH inferiore al 75% la Renault e' obbligata a sostituire la batteria in garanzia.
24) Modello Twizy ( 80 o 45 )
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Maico »

Ciao a Tutti,

per ora sono rimasto fermo alla Rel. 0.8.6.0 della Twizy_Chk&T, ma ho in mente tantissimi "upgrade" , ad oggi tutti "fattibili" ( cioe' senza difficoltà "tecniche" da dover ancora superare )
Quello che purtroppo mi manca, e' il tempo per l'implementazione... ma piano piano sono sicuro di arrivare a rendere disponibile tutto quello che ho in mente di sviluppare :D

Volevo pero' portare alla vostra attenzione una funzionalità che ad oggi e' già presente, che io sfrutto tutti i giorni e che probabilmente non e' chiara neanche a quelli che stanno partecipando alla sperimentazione ( ad oggi circa una ventina ).

Fin dai primi "vagiti" della mia APK, questa funzionalità l'avevo bene in mente e lo sviluppo del SW l'ho fatto partendo dal presupposto che "volevo" averla disponibile.

purtroppo non ho molto tempo a disposizione.....

qui di seguito trovate il link del video gia pubblicato su YouTube che spiega nel dettaglio questa funzionalità sia a parole che "dal vivo" ;)

https://www.youtube.com/watch?v=FE5BKmg16p4

riporto qui di seguito, come descrizione della funzionalità, diciamo di piattaforma, quanto ho gia riportato nel video Youtube , sperando sia comprensibile


Una funzionalità della mia applicazione di cui sono molto orgoglioso, è quella di rendere possibile il pieno utilizzo del cellulare android mentre viene effettuato il monitoraggio realtime dei dati provenienti dal CANBUS della Twizy.

Durante i mie viaggi giornalieri, uso sempre amazon Alexa, collegato al sistema audio bluetooth Parrot della mia Twizy.

Un cellulare android moderno, e' perfettamente in grado di gestire, in contemporanea, 2 canali bluetooth di tecnologia diversa:

1)quello audio verso il Parrot o qualunque device audio bluetooh ( cuffiette o altro )
2)quello dati verso l'adattatore odb2 collegato alla porta di diagnostica della Twizy

La mia applicazione e' stata sviluppata proprio per avere e sfruttare questa funzionalità per me molto importante.

In questo video ho voluto dimostrare, con cambi forzati e ravvicinati di streaming audio (Radio & Amazon Music ) che l'apk e' stabile e perfettamente funzionante, permettendo un ascolto musicale senza interruzioni, mentre contemporanenamente vengono gestiti e visualizzati correttamente sul display del cellulare, i dati provenienti con un rate di 10 millisecondi dal CANBUS della Twizy



un saluto a Tutti

ciao Maico
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Avatar utente
Maico
★★★ Intenditore
Messaggi: 738
Iscritto il: 23/10/2019, 21:26
Veicolo: Twizy 80 Intens

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Maico »

Ciao a Tutti gli interessati,

Eccomi arrivato alla versione 0.8.6.1 della mia Twizy_Chk&T.apk

In questa versione ho reso disponibili, in real-time, le seguenti informazioni :) :

- Temperatura in °C letta dai 7 sensori di temperatura contenuti all'interno della Batteria
- Temperatura in °C del Motore
- Temperatura in °C dell'inverter Sevcon
- Temperatura in °C del Caricatore della batteria

Sul mio Sito Youtube:

https://www.youtube.com/@twizy_chk_and_t

ho messo il nuovo video che permette di vedere la Twizy_Chk&T_Rel.0.8.6.1.Apk "in azione" :D

il video e' raggiungibile da qua:

[youtube]https://youtu.be/xM3_DmQySuA?si=MR4F9CrrXyowfDrx[/youtube]

ricordo a chiunque fosse interessato che nel sito Youtube e in testa a questo 3D ci sono tutti i dettagli per "accreditarsi" alla sperimentazione . Sperimentazione che e' ovviamente totalmente gratuita ;)

qui di seguito, per semplicità, riporto le istruzioni

Il mio adattatore Bluetooth ODB2 ELM327:
https://www.amazon.it/vgate-Bluetooth-v ... ifide02-21
ma va bene qualunque adattatore di Qualità ( ovviamente non quelli cinesi da pochi euro, i Vlink ed i Vgate generalmente vanno bene )

1. Scaricare Twizy_Chk&T_LM.Zip dal seguente Link: https://drive.google.com/drive/folders/ ... o5BIq_4kx-
2. Decomprimere l'Apk con la Pw: "CanBus" (senza virgolette)
3. Associare il Bluetooth del telefono all'adattatore ODB2
4. Installare Twizy_Chk&T_LM.apk sul tuo telefono
5. Accendere la Twizy (non è necessario andare su Go)
6. Avviare l'applicazione Twizy_Chk&T_LM
7. Confrontare il parametro "Twizy Range" riportato dall'apk e il numero riportato sulla dashboard di Twizy se sono uguali è tutto OK
8. Inviare lo screenshot della pagina apk all'indirizzo email:
twizy.chk.and.T@gmail.com
9. Una volta ricevuta l'e-mail, invierò l'applicazione Twizy_CHK&T.apk da me sviluppata (e versioni successive) all'indirizzo e-mail da cui e' stato inviato lo screenshot

riprendendo un attimo la lista dei dati che penso di riuscire a visualizzare in maniera incrementale con la mia Apk, riportata nei post precedenti, diciamo che ad oggi ho implementato quelli riportati in coda a questo post ;)

un saluto a tutti

Ciao Maico

P.S. Tutti gli interessati alla sperimentazione sono i benvenuti !!!! ;) :D
Inoltre se avete suggerimenti per future implementazioni non esitate a domandare :D

1) Versione Firmware del Sevcon4 ( gia implementata nell'apk di Test scaricabile da questo link: https://drive.google.com/drive/folders/ ... o5BIq_4kx- )
2) Odometro ( ContaKm Totale Twizy con la precisione al Centesimo di KM. Es: 12906,34 Km )
3) SoC ( percentuale di carica della batteria con la precisione del Centesimo "percentile". Es: 67,73 % ). Questo valore in Centesimo percentile permette di verificare la ricarica della batteria in "regen" in quanto basta una piccola discesa per vedere se la batteria si ricarica, e quindi capire se la nostra Twizy non ha problemi di questo tipo.
4) Twizy Range ( i Km rappresentati sul cruscotto come autonomia residua )
5) kWh contenuti nella batteria in realtime
6) kWh consumati nel viaggio
7) Km di viaggio dalla partenza all'arrivo
8) consumo medio in Kwh/100km del viaggio
9) consumo medio in Wh/km del viaggio
10) Ampere in realtime in uscita dalla batteria
11) Ampere in realtime immessi nella batteria in "regen"
12) Watts in realtime in uscita dalla batteria
13) Watts in realtime immessi nella batteria in "regen"
14) Coppia motore NM in realtime prodotta dal motore in accellerazione
15) Coppia motore frenante NM in realtime prodotta dal motore in decellerazione
16) Giri del motore
17) Posizione del pedale dell'acceleratore in realtime
18) Tensione delle 14 celle che compongono la batteria delle Twizy
19) Indicazione del valore della cella/celle con la Tensione massima
20) Indicazione del valore della cella/celle con la Tensione minima
21) DeltaV tra questi 2 valori sempre in millivolts
22) Tensione della batteria di trazione con precisione al centesimo di Volt
23) Temperatura in °C letta dai 7 sensori di temperatura contenuti all'interno della Batteria
24) Temperatura in °C del Motore
25) Temperatura in °C dell'inverter Sevcon
26) Temperatura in °C del Caricatore della batteria
27) SoH ( Stato di salute della batteria in percentuale. Es: 73% ) conoscere questo valore e' molto importante in quanto nelle versioni FLEX ( la mia ha batteria di proprietà ) con SoH inferiore al 75% la Renault e' obbligata a sostituire la batteria in garanzia.
28) Modello Twizy ( 80 o 45 )
Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:
Plotter
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/08/2023, 15:24
Località: Firenze
Veicolo: Twizy80

Re: Nuova app Android Twizy_Chk&T.apk per monitoraggio Twizy 45/80

Messaggio da Plotter »

Ciao Maico,
innanzitutto grazie per il lavoro che stai facendo... l'app sta diventando sempre più interessante con le nuove caratteristiche!
Ho visto sul canale YouTube che hai già in sperimentazione la 0.8.6.2: la puoi già condividere qui sul forum?
Grazie mille

A.

Rispondi

Torna a “Renault Twizy”